fiore di pianta succulenta

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
mi piace e molto lo sfocato, forse il bocciolo in basso a dx distrae un po, ma non potevi certo toglierlo!
è il mio monitor o è un poco sottoesposta?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bellissimi colori,anche a me disturba un pò il bocciolo a destra della prima.
Della seconda se tagli la parte sinistra e fai un quadro dovrebbe venire una bella immagine(secondo me) :)
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
provato il taglio quadro...non mi convinceva tanto...devo riprovare sperando di trovare tutti i fiori sbocciati:)
piccola nota mia personale: resto sempre piu' sbalordito dalle piccole meraviglie che la natura ci mette sotto
gli occhi e che non sempre riusciamo a cogliere. i fiori delle foto, avranno si e no 15-20 mm di diametro e visti
con occhi "normali" possono sembrare poco appariscenti e magari insignificanti, ma se invece ci prendiamo 2 minuti per osservarli con attenzione...
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
provato il taglio quadro...non mi convinceva tanto...devo riprovare sperando di trovare tutti i fiori sbocciati:)
piccola nota mia personale: resto sempre piu' sbalordito dalle piccole meraviglie che la natura ci mette sotto
gli occhi e che non sempre riusciamo a cogliere. i fiori delle foto, avranno si e no 15-20 mm di diametro e visti
con occhi "normali" possono sembrare poco appariscenti e magari insignificanti, ma se invece ci prendiamo 2 minuti per osservarli con attenzione...
Come ti capisco…e poi c'è il meraviglioso mondo degli insetti,ma quello è più difficile,non stanno mai fermi….l'unico alzarsi prestissimo quando sono ancora a "riposo" e impediti dalla rugiada di volare,ma questo è un altra storia!!!:)
 
Alto