Ultima Luce sul Sorapis (Dolomiti)

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ultima luce, quei pochi minuti magici che solo in alta quota si posson osservare, il sole che tramonta alle spalle, e gradualmente va a "spegnere" le Dolomiti.Qui in particolare il gruppo del Sorapis, vicino a Cortina D'ampezzo.
Scattata dal Rif. Nuvolau.

Dolomites - Sorapis - Sundown by Marco Florian, su Flickr
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Sono dal cell quindi non mi pronuncio sui toni (il blu del cielo mi sembra un po' saturo), ma ci vedrei bene un taglio tipo 16/9 tagliando un po' sotto per seguire il movimento delle nuvole e delle ombre. Nel complesso è una foto gradevolissima complimenti.

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
La adoro anche se quoto rokko66 per il taglio. Da Cell invece a me il cielo sembra ok

Inviato dal mio LG-D802
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Grazie!


Sono dal cell quindi non mi pronuncio sui toni (il blu del cielo mi sembra un po' saturo), ma ci vedrei bene un taglio tipo 16/9 tagliando un po' sotto per seguire il movimento delle nuvole e delle ombre. Nel complesso è una foto gradevolissima complimenti.

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
Grazie proverò per il 16:9 per il cielo, forse qualche punto di saturazione posso toglierlo, ma vi assicuro che era quasi cosi, era appena dopo un temporale e con il sole alle spalle, una situazione molto particolare


La adoro anche se quoto rokko66 per il taglio. Da Cell invece a me il cielo sembra ok

Inviato dal mio LG-D802
Grazie!
 
Alto