Piccolo esperimento

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Un piccolo esperimento veloce fatto questa sera.
Non mi soddisfa a pieno, devo sistemare alcune cose riguardo la luce e poi lo riproverò.
Io intanto ve lo sottopongo in modo che possiate consigliarmi.

Canon 70D
Pentax-M 50mm f1.4

Il soggetto è la solita Rebecca. :D

Romantic beauty by Diego Pianarosa, su Flickr
 

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Già apprezzata su flickr....Sarà che non sono un esperto,ma da amatore mi piace così...e anche un sacco!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
È una bella idea, forse ha un po' troppo nero, se riesci ad aprire un filino le ombre, giusto per far intravedere il corpo di Rebecca, penso ne gioverebbe. Oppure rifarlo con una luce flebile puntata su di lei. O ancora, abbassando il tempo fino a trovare il giusto compromesso. Se invece l'effetto nero era quello che cercavi, allora si può stringere ancora un po' l'inquadratura.
un saluto
Mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
È una bella idea, forse ha un po' troppo nero, se riesci ad aprire un filino le ombre, giusto per far intravedere il corpo di Rebecca, penso ne gioverebbe. Oppure rifarlo con una luce flebile puntata su di lei. O ancora, abbassando il tempo fino a trovare il giusto compromesso. Se invece l'effetto nero era quello che cercavi, allora si può stringere ancora un po' l'inquadratura.
un saluto
Mangi
Si, il nero è cercato, infatti ho chiuso le ombre per nascordere la parte di corpo che si intravedeva. :D
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso