Pellicola Alba nel golfo di Porto Azzurro

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
C&C sempre graditi
Secondo voi pende mezzo millimetro a destra?



All'Elba mi mancava un'alba ... avevo immortalato solo tramonti ... però il primo maggio, giorno del rientro, avevo finito le pellicole 25 iso e mi sono dovuto accontentare di una 400 iso ... in questo caso la grana non è quindi voluta (e neanche mi piace) però la scena era davvero strepitosa e non potevo perdermela.

Scattato con Hasselblad 500c/m + Carl Zeiss Distagon 50mm
Magazzino A16 per formato 60x45mm + Filtro GND 16
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Peccato per la 400 ISO, purtroppo si vede, ma resta il fatto che lo scatto mi piace!! Adorabile la doppia/tripla stellina del sole in cielo e sul mare!

A riguardare la foto mi disturba un po' il primo piano così chiuso...forse tagliando la pparte bassa e facendo un formato più wide lasciando solo una piccola parte degli scogli in primo piano...
 
Ultima modifica:

Dave

Appassionato
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
36
Sesso
Maschio
Peccato per la 400 ISO, purtroppo si vede, ma resta il fatto che lo scatto mi piace!! Adorabile la doppia/tripla stellina del sole in cielo e sul mare!

A riguardare la foto mi disturba un po' il primo piano così chiuso...forse tagliando la pparte bassa e facendo un formato più wide lasciando solo una piccola parte degli scogli in primo piano...
pienamente d'accordo sissi
 
Alto