Forum | Playerdue Lighting

enzo
enzo
... perché è bruttissimo !!
:p
linda
linda
gne! antipatico!
enzo
enzo
Pauhuahuahuahuahauahua
linda
linda
:'(
enzo
enzo
Nono .. susu ... fai la brava !!!
Non piangere jà !
linda
linda
ehhhhhhhhhh troppo tardi!
altro che dualismi...tu sei solo il diavoletto!
enzo
enzo
aspè ... ma hai cambiato il messaggio dopo che hai letto il mio benvenuto !?!?!?!?!?
Puahauhauhauahauha
Hai ragione , non è dualismo ... di ppppppppppppppppiù !
:D
linda
linda
dopo aver letto il tuo messaggio ho aggiunto solo la parte dell'EDIT! le parole uguali le abbiamo inviate in contemporanea!
enzo
enzo
Ehehehehehehehehehhehehe
Sto morendo dalle risate ... cmq è orribile sta foto ... cambiala immediatamente please !
:D
linda
linda
ok, solo per te...la terrò su!!!! :D io amo le mie bamboline vodoo, non me le insultare! :p
enzo
enzo
ah .
Sono bamboline vodoo ... ma sono stupende !!!!
non le toccare !!!!
-.-
linda
linda
pauuuuuuuuuuuuura eh!
enzo
enzo
Nooooooooo .
Per niente proprio !
:S
Mi chiedo solo che ca.... ci fai co ste bamboline ... io ti sono simpatico eh !?
si eh !?
linda
linda
ahuahauahuahauahauhahu solo finché non mi chiami Lidia!
e comunque sono bellissimissime! e significative! non stiamo sempre a cercare la perfezione fotografica, a volte più della tecnica conta il significato! tiè! :p
comunque tranquillo, sei salvo...nessuna delle due ti rappresenta!
ma se mai dovesse servire...beh, hai la tua foto come avatar quindi saprei come fare! mhuahuamauhauah
enzo
enzo
azz bambole vodoo digitali ... na volta non ci voleva un capello per fa ste cose ????
mo basta la foto ???
linda
linda
capelli, firma, foto...si fa, si fa!
enzo
enzo
solidarietà alla persona che ti è accanto ... ha tutta la mia stima !!!!
linda
linda
cattivone!!!! con lui sono un angelo! anzi, lo sono sempre...ma meglio sapersi difendere! ihihih scherzi a parte, io personalmente non ho mai provato...ma conosco chi lo ha fatto (e non ha funzionato! -.-)
Alto