Risultati della ricerca

  1. D

    Secondo obiettivo

    Io ho preso da ebay il 70-300 is a 438 euro. Se vuoi ti do il negozio.
  2. D

    Ciao!

    Ciao ben arrivato hai fatto un'ottima scelta a iscriverti
  3. D

    Colori Nikon vs Canon

    Ok ho letto tutto, io essendo novizio non sapevo di aver scatenato tutto questo. io scatto in jpeg. Iniziero' a fare delle prove e a scattare con diverse impostazioni. Ripeto e' da poco che ho la reflex e se sparo qualche cavolata chiedo scusa.
  4. D

    Espandere ISO

    Ehehehehehe dopo aver scritto mi sono detto ma che scemo non ho ancora guardato sul libretto, trovato ehehehehhe
  5. D

    Espandere ISO

    Ho una canon 500 d e guardando un video ufficiale canon parlano che si possono espandere gli ISO oltre i 3200 ma come si fa?
  6. D

    Da dove scriviamo?

    Da quando possiedi una reflex, perche' se e' piu' di 6 mesi come me magari mi puoi dare 2 dritte...
  7. D

    Ci sono anche io..

    Benvenutoooo.
  8. D

    Colori Nikon vs Canon

    Io volevo fare foto e usare il meno possibile il post produzione e avere dei colori caldi, perche' quelli della mia canon mi sembrano freddi. Come posso fare? Quali impostazioni dovrei cambiare per avere colori piu' caldi?
  9. D

    Colori Nikon vs Canon

    Ho notato che le nikon hanno dei colori piu’ vivaci piu' plastici ( non so bene come dire, data la mia inesperienza ) rispetto alle canon, e visto che sono possessore di canon da poco volevo sapere il perche’.
  10. D

    Spazio colore: sRGB o Adobe RGB?

    Quindi e' meglio impostare su Adobe RGB?
  11. D

    Cosa cè nella vostra borsa?

    Io ho uno zaino tamrac 5585 con Canon eos 500d, obbiettivo 18-55 IS con paraluce montato, caricabatterie, i-pod nano 8Gb, in arrivo c'e' un 70-300 IS e un cavalletto che mi portera' Babbo Natale ehehhehehe
  12. D

    Nuove Foto :)

    Approposito di colori io ho notato che le nikon hanno dei colori piu' vivaci rispetto alle canon, e visto che sono possessore di canon da poco volevo sapere il perche'.
  13. D

    Consiglio zaino attrezzatura

    Anche io ho lo stesso, ancora lo devo rodare pero'....
  14. D

    Che cavalletto acquistare?

    Non e' troppo grande per lo zaino che ho?
  15. D

    Che cavalletto acquistare?

    Secondo me mi servirebbe uno con dimensioni 40cm chiuso e 1metro e 40 aperto e 3 kg. esiste qualcosa del genere?
  16. D

    Che cavalletto acquistare?

    Su che prezzi si aggirano? Io ho una canon 500 e obbiettivo per ora piu' pesante 70-300
  17. D

    Pellicola monitor

    si ma da mediaworld 9 euro una...
  18. D

    Che cavalletto acquistare?

    Io dovrei comprarmi un calletto ( trepiedi ) ho una canon eos 500 d, obbiettivo piu' pesante per ora e' un 70-300, ho una zaino tamrac x4 con predisposizione per cavalletto, volevo sapere le misure del cavalleto che mi conviene prendere sia da chiuso che da aperto, e quanto peso deve sorreggere?
  19. D

    Ed eccomi ancora qui..

    Il mio parere e'... molto belle, anche se sono un novellino del mondo reflex. ehehhehe
  20. D

    mi presento

    Ben arrivato Mimmo, i forum sono fatti per imparare e qui mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti, detto da uno che e' pochi mesi che ha la reflex ehehehhe
Alto