Risultati della ricerca

  1. zose

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    hai ragione :yes: . Non sono abituato a fare caso a questa distinzione (Pentax stabilizzatore in corpo macchina). In effetti è la versione 'liscia' a costare molto di meno. Comunque resta la mia 'raccomandazione' positiva su Linea24:)..... per esperienza diretta
  2. zose

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    sì sempre Tamron. Comunque il cinese, provandolo ancora un po' non sembra proprio andare malissimo, anzi.
  3. zose

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    linea24 sono veramente seri. Acquistato da loro più di una volta. costa però 100 euro in più rispetto a Amazon:eek: mi sembrano tanti.
  4. zose

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    allora: la mia è una Pentax k5. Mio fratello ha una 550d. Devo vedere se è un japan o china. E' comunque perfetto. Appena è arrivato ho fatto la foto al muro di mattoncini a 17 e non si 'gonfiava' quasi per niente. Tornando al mio cinesino posso confermare una bella distorsione a 17 e una...
  5. zose

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    arrivato oggi da amazon 17-50 per Pentax. Ho letto made in china e ho trovato questa discussione. Allora do anche io il mio contributo per adesso non molto approfondito. Qualche mese fa avevo preso un 17-50 sempre da amazon (made in japan). L'ho tenuto per un po' poi l'ho rimandato. Aveva la...
  6. zose

    Prima Reflex, mi serve un aiuto

    P.S.: per farti un'idea e acquistare in tutta sicurezza dai negozi on-line vai su trovaprezzi.it, digita il nome dell'oggetto che ti interessa e puoi farti un'idea dei prezzi. Comprare su interenet secondo me è vantaggioso sia per i prezzi molto più bassi ma anche considerando la possibilità che...
  7. zose

    Prima Reflex, mi serve un aiuto

    Da ex possessore di Pentax k-r (ora mi sono tolto lo sfizio K5) non posso che consigliarla. Fa belle foto, è bella esteticamente, qualità costruttiva superiore alle concorrenti (io l'ho scelta anche per questo). Sulla disponibilità di ottiche: è vero che ce ne sono di meno rispetto a Canon e...
  8. zose

    D3100 o K-R?

    da felice possessore di k-r ti posso consigliare questa bella macchina. Per quanto riguarda il prezzo la puoi trovare sul web (siti affidabili dove ho comprato anche io) con 18-55 borsa e scheda di memoria a 430 euro. Secondo me è una bella occasione visto che io a dicembre l'ho comprata a 100...
  9. zose

    ciao

    un saluto a tutti di questo bel forum e bel sito! parto con un ringraziamento a voi e al corso che ho visto su youtube l'anno scorso. Da allora, dopo la pellicola finalmente in digitale, ho ripreso in mano una reflex dopo anni di compattine ma comunque di passione un po' 'in sospeso' ma sempre...
Alto