Risultati della ricerca

  1. Kalea

    scimmietta

    una scimmietta fotografata allo zoo
  2. Kalea

    lucchetto

    non so se è la sezione giusta, in caso spostatelo pure! ho avuto l'occasione di seguire il mio compagno bipede per un weekend di lavoro in Croazia e ho scovato tanti portoni colorati con vari lucchetti, questo è uno di quelli :)
  3. Kalea

    un leoncino in corsa

    ho dovuto ridurre le dimensioni ma ho fatto un mezzo macello :birra:
  4. Kalea

    sempre lei, Kalea

    amo l'autunno, amo i colori...e amo lei (anche se mi fa immattire ogni volta per farsi fare qualche scatto decente).
  5. Kalea

    Zoo di Falconara

    ecco una piccola anteprima fotografica della giornata passata allo Zoo di Falconara! lupo: struzzo: tigre: gli aloni che vedete non sono nient'altro che i riflessi del vetro :mad:
  6. Kalea

    Kalea & Darko

    sono state scattate qualche settimana fa :)
  7. Kalea

    Kalea

    domenica mi sono dilettata a fotografare un pò Kalea, e volevo provare a farle un ritratto...non è venuto come speravo (visto che è rimasta immobile in questa posa per 3sec), ma sono abbastanza soddisfatta della prova! un ringraziamento speciale al signor Wudy per i suoi wurstel di pollo, che mi...
  8. Kalea

    B&W zebre

    ho voluto sperimentare un pò con Gimp visto che non sapevo cosa fare, ed ho deciso di convertire questa foto in B&W, che ne dite?
  9. Kalea

    leopardo delle nevi

    ecco un altro scatto fatto al Parco Natura Viva, questa volta si tratta del leopardo delle nevi! lo so, purtroppo, che le foglie davanti disturbano parecchio il primo piano del soggetto (e c'è anche un pò troppo rumore) ma ero accartocciata contro il vetro e l'animale era lontano, ho fatto del...
  10. Kalea

    caimano

    ecco un primo piano di un caimano...come al solito ho lasciato delle parti fuori fuoco :mad: ma vabbè...
  11. Kalea

    una leonessa stanca

    una leonessa un pò sbadigliona:
  12. Kalea

    Pavone

    guardandola sul display della macchina fotografica mi sembrava ben riuscita, una volta messa nel pc mi sono accorta che il corpo non è bene a fuoco :rant:
  13. Kalea

    occhio ;)

    la noia porta a tanti esperimenti...
  14. Kalea

    mamma, dove sei?

    reduce dalla scampagnata con i cani, ieri ci siamo fermati al Parco Le Navi di Cattolica, e ho fotografato un pò i pennuti che girano nel parco. lui, insieme ai 2 fratellini, facevano un casino assurdo...finchè non è tornata la mamma a prenderli:
  15. Kalea

    un pò di relax

    questa mattina ne ho approfittato per scattare qualche foto in campagna, tra i vari fiori, colline e panorami vari, ho sfruttato il povero Daiki come modello:
  16. Kalea

    io c'ho provato

    visto il tempo, vista la noia, ho pensato di dilettarmi in un autoritratto... avete qualche dritta da darmi in merito? per settare la macchina fotografica ho messo al mio posto un peluche di Winnie The Pooh e mi sono aiutata un pò con quello, ma sono ancora in alto mare! special guest...
  17. Kalea

    ma a chi vuoi far paura?

    chissà cosa avranno di così malefico questi bastoncini per farla arrabbiare tanto:
  18. Kalea

    missione fallita :(

    oggi, dopo parecchio tempo, ho voluto provare a scattare qualcosa in macro (purtroppo non ho obiettivi macro, quindi uso il 18-55 + i filtri close up). visti del display ero piuttosto contenta del risultato, una volta visti nel pc mi sono accorta che la parte centrale (quella che volevo mettere...
  19. Kalea

    Filtro Akira

    oggi mi è stato regalato un filtro polarizzatore della Akira (HMC digital) e non avendolo mai usato prima volevo un pò sapere a cosa serve, e in che tipo di fotografia mi potrebbe tornare utile, va bene montato sul 55-300?
  20. Kalea

    Nikon 35mm 1.8

    oggi visitando un negozio di fotografia mi sono imbattuta in questo obiettivo, che da come mi hanno detto è il "nuovo 50ino". qualcuno di voi ce l'ha? sarei interessata ad acquistarlo e vorrei qualche parere in merito!
Alto