Risultati della ricerca

  1. fritturamista

    USA Far West On the Road

    Sono d'accordo, il posto è fantastico, ma non fa assolutamente il 90% del risultato: hai occhio! Complimenti.
  2. fritturamista

    In giro per Milano

    Tutte interessanti, ma preferisco la prima e l'ultima: - con la prima hai creato una linea verticale che porta gli occhi a salire dal basso verso l'alto (la 4a è un po' più confusionaria); - con l'ultima hai colto un momento non banale! complimenti. Anche in questo caso una buona composizione...
  3. fritturamista

    HDR Passion

    uhmm ma davvero ? uhmmmmmmmmmmm eppure non sono convinto
  4. fritturamista

    HDR Passion

    sei sicuro?
  5. fritturamista

    HDR Passion

    enzo, ti riferisci al titolo "Chiesa Sant'Ambrogio" ? :D
  6. fritturamista

    Reflex Sony

    Bè ci sono le ottiche Tamron, Sigma, ecc ..
  7. fritturamista

    Sbandieratore un po annoiatop

    Hai colto un attimo, ottimo! La persona annoiata assomiglia un po' a Checco Zalone :D
  8. fritturamista

    Foto Street

    Mi piace il riflesso sulla macchina.
  9. fritturamista

    un po si street

    La 4 mi piace di più, ma non le catalogherei come foto da street (seppur sia difficile da definire).
  10. fritturamista

    Reflex Sony

    ragazzi, in merito al discorso sensore stabilizzato vs ottica stabilizzata penso che sia meglio avere un sensore stabilizzato per i seguenti motivi: 1. hai dei vantaggi anche se usi ottiche non stabilizzate/vecchie 2. il sensore stabilizzato si può "disattivare", avendo di fatto un corpo...
  11. fritturamista

    Auto d'epoca

    bella la prima, sembra una foto retro' .. x le altre: la cosa che non mi piace è la differenza tra le luci ed i colori medi e poi le ombre degli alberi sulle macchine. p.s.: con photoshop è possibile creare immagini pseudo hdr da una singola foto.
  12. fritturamista

    Auto d'epoca

    ok, prego.
  13. fritturamista

    Auto d'epoca

    dico la mia: queste foto con la street non centrano .. non vedo l'insolito nel quotidiano. sezione sbagliata?
  14. fritturamista

    Porto di luci

    Il "porto di luci" di Otranto..
  15. fritturamista

    La porta sulla campagna

    ragazzi, vi ringrazio dei consigli.
  16. fritturamista

    La porta sulla campagna

    accipicchia! l'oscar per la fotografia!! :cool: anche a me non piace particolarmente questa foto, ha attirato la mia attenzione la composizione e l'idea ma avrei preferito altro subito fuori la porta.. concordo al 100%
  17. fritturamista

    La porta sulla campagna

    Esposizione 0,001 sec (1/800) Aperture f/5.6 Lente 18 mm ISO 400 come post produzione ho "alzato" un po' le luci chiare con lightroom..
  18. fritturamista

    La porta sulla campagna

    vi posto la foto "panoramica" dell'interno della chiesa, esempio di architettura romanica pugliese.. in basso a destra potete osservare la "porta che si affaccia sulla sedia di plastica" :D
  19. fritturamista

    La porta sulla campagna

    in realtà a me ha attirato molto la presenza della sedia, certo non di bella fattura..
  20. fritturamista

    La porta sulla campagna

    Ora la cancello con Photoshop :(
Alto