Risultati della ricerca

  1. Willow

    Concorso P2L Votazione 5° Concorso P2L - Trick or Treat

    Votato, ero in dubbio ma poi ho scelto "di pancia".
  2. Willow

    Abbraccio ad Ovest

    Concordo che il riflesso disturba un pochino. L'idea in generale e la composizione invece mi piacciono molto.
  3. Willow

    Corso full time di 8 ore di fotografia digitale di base con teoria ed esercitazioni

    Allora per la prossima volta ci faccio un pensierino... Grazie per la dritta ;-)
  4. Willow

    Corso full time di 8 ore di fotografia digitale di base con teoria ed esercitazioni

    Si trovano spesso queste occasioni sui siti che avete citato. Ma come sono questi corsi? Vale la pena?
  5. Willow

    Consiglio treppiedi entry level

    Capisco il tuo discorso e ovviamente non discuto. Comunque per chi fosse interessato, quella combinazione che ho preso, l'ho pagata qualcosa meno rispetto alla segnalazione nel link, perchè c'era una sconto in una noto negozio di elettrodomestici.
  6. Willow

    Un buongiorno a tutti...

    Benvenuto! Abbiamo la stessa macchina :-)
  7. Willow

    Consiglio treppiedi entry level

    Ciao, anche io mi sento di consigliarti di non affidare la tua attrezzatura ad un treppiedi non adeguato o non sufficientemente robusto. Io stessa ho appena fatto una spesa di questo genere, spendendo almeno il doppio di quello che mi ero prefissata, ma ora sono pienamente soddisfatta. Nel mio...
  8. Willow

    Concorso P2L Votazione 3° Concorso P2L - I Sette Vizi Capitali

    Fatto. Ma che fatica! Ero indecisa fra due...
  9. Willow

    Holaaaaaa :D

    Benvenute!
  10. Willow

    Buongiorno a tutti!!!!!!!

    Ciao, benvenuto!
  11. Willow

    I miei tramonti.

    Sono davvero tutte meravigliose, complimenti davvero!
  12. Willow

    Ciao, piacere, io sono Willow!

    Grazie ancora! Ciao Carlo!
  13. Willow

    Ciao, piacere, io sono Willow!

    Grazie a tutti!:) Alisa, il salice è il mio albero preferito e sicuramente non mi dispiace il fantasy
  14. Willow

    Ciao, piacere, io sono Willow!

    Ciao a tutti, mi presento, sono Willow e vivo a Milano. Ho da pochissimo iniziato a impugnare la mia 500D e sono assolutamente agli inizi. Ho curiosato un pochino in giro e faccio i complimenti a tutti per il grande valore aggiunto che ognuno di voi porta in ogni singola discussione. Spero un...
Alto