Risultati della ricerca

  1. marko

    scatto notturno

    Boh, non gli trovo un senso. Luci bruciate, il palo in mezzo all'inquadratura, micromosso, poca nitidizza...se era un test per le lunghe esposizioni ok ma come scatto secondo me si può fare di molto meglio, senza offesa :)
  2. marko

    Cattedrale di Alberobello HDR

    Non è brutta, gli unici difetti secondo me sono il cielo non interessante e appunto l'inquadratura ma per entrambe potevi fare poco e niente :D
  3. marko

    Pentax K-r

    Io ho già adocchiato cosa vorrò ma con molta calma, prima impariamo sa sfruttare quello che abbiamo :cool:
  4. marko

    Pentax K-r

    Yesss, K-r con 18-55 e 50-200 da tre settimane circa :corna:
  5. marko

    Ecco cos è un time lapse...

    Tecnica che mi ha sempre ispirato un sacco!! Sulla mia K-r c'è l'opzione per gli scatti intervallati, quasi quasi faccio qualche prova...:corna:
  6. marko

    Senza pretese.

    Questa l'ho fatta con iPhone: Uploaded with ImageShack.us
  7. marko

    Pentax K-r

    Toh, un cugino con la K-r...ottimo acquisto :D
  8. marko

    Alternativa a Canon e Nikon... Pentax, cosa ne pensate?

    Io ho preso proprio una Pentax K-r...stanco di vedere in giro solo Canon e Nikon e stanco dei soliti commenti di chi non sa e dice di lasciar perdere (non mi riferisco a nessuno qui, per carità :)). E' vero che sull'usato si trova meno roba ma è anche vero che basta cercare un po' di più e le...
  9. marko

    Buondì

    Grazie a tutti ragazzi :D
  10. marko

    Buondì

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni e sono di Imola (BO). Ho la passione per la fotografia da un po' ma l'ho messa in pratica in prima persona solo da un paio di settimane, ho comprato una Pentax K-r con 18-55 e 50-200...sono ancora abbastanza niubbo ma la passione è parecchia :cool:
Alto