Risultati della ricerca

  1. Daniel

    Ciccia

  2. Daniel

    Asparagus

  3. Daniel

    A caso

  4. Daniel

    Davanti al camino

    caricandola viene piu scura,con piu contrasto......???
  5. Daniel

    Buona Notte

    2.0s F5.0 iso 200 52mm. no flash
  6. Daniel

    L'ombelico sfizioso

    Aiuto non so quale mettere per le prime due 1/30s,F5.6 iso 200 100 mm focale,+ D-Lighting scattate luce solare filtrata dalla tenda. per la terza 1/5s, F7,iso 158,100mm +D-Lighting per le altre 1/100s, F 8,iso 200,80mm sono state sempre con luce solare ma filtrate con telo bianco.
  7. Daniel

    L'appeso

    1/100 s F5 iso 200 52 mm no flash lo ridimensionata
  8. Daniel

    Cosa ho combinato?

    nikon d90 lampada luce fredda 6400 k sul soggetto,piccola torcia a led puntada da destra F7.09 iso 250 105mm modifica compressione toni ecc con photomatix
  9. Daniel

    Bugiardo

    avrei voluto mettere il soggetto un po piu a destra ma non riuscivo poi a mettere a fuoco il viso.ci sarà qualche impostazione sui punti di messa a fuoco che ancora non capisco.
  10. Daniel

    pincher

    d90 1/100 s f5.0 iso 320 52 mm. Datemi una mano a capire. a parte la composizione,cosa posso modificare nelle impostazione per avere una foto migliore?
  11. Daniel

    Compro o non compro?

    Salve a tutti,sto contrattando con una persona per una nikon d90,la macchina ha 40.000 scatti senz garanzia residua,viene venduto body+battery grip +2batterie+borsa ed accessori di serie cavetti ecc. alla cifra di 460 euro,l'oggetto lo posso visionare di persona,si trova a pochi chilometri da...
  12. Daniel

    the animals

    Sono foto fatte con il cellulare non so se è consentito.
  13. Daniel

    Prima reflex, considerazioni

    Girando sul forum,leggendo un po di post e guardando i negozi sul web sono arrivato ad una conclusione. Acquistare una reflex usata per avere qualcosina in piu,con un budget ristretto.600-700 E(salvo colpi di fortuna) A me serve una reflex per scattare foto a piatti in cucina,quindi un ambiente...
  14. Daniel

    Ciao a tutti

    Ciao mi chiamo Daniele, ho 26 anni e sono un cuoco. Mi sono iscritto qui per chiedervi dei consigli sull'acquisto di una reflex. non so dove sbattere la testa tra le varie marche nikon,canon,pentax,kodak. mi serve una macchina per fotografare i piatti,ma che si comporti bene anche...
Alto