Risultati della ricerca

  1. konda619

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    La foto è su Flickr protetta al massimo. Ho il raw e fino ad ora mi è sempre bastato avere solamente il riconoscimento di una didascalia con il mio nome. In quest'ultima occasione ho chiesto la rimozione della foto perché era stata modificata aggiungendo dei pokemon per un evento che avverrà...
  2. konda619

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    Ma il volantino non aveva il permesso di utilizzo della foto. Il giornale non dovrebbe accertarsi della provenienza della foto? Perché il giornale non ha inserito il volantino completo, ma l'immagine e l'articolo.
  3. konda619

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    Quindi in pratica se la foto è gia stata "fregata" da qualcuno, qualunque giornale può usarla senza nessun problema?
  4. konda619

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    Un paio di associazioni in occasioni diverse hanno usato la foto per dei volantini di eventi nella città. Le stesse associazioni hanno usato le immagini dei volantini nelle proprie pagine facebook e in eventi su facebook. Il giornale in entrami i casi ha ricevuto le immagini dei volantini dalle...
  5. konda619

    Informazioni copyright e utilizzo delle foto

    Mi è capitato di recente che una mia foto (una foto di notte della piazza della città) venisse usata per realizzare dei volantini senza il mio consenso e usata su facebook per degli eventi. Gli stessi eventi sono stati ripresi e la foto utilizzata anche su un giornale web della città. A seconda...
  6. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Io della stessa marca li usavo su nikon e non mi hanno mai dato problemi, però per nex non li ho mai provati.
  7. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Esistono anche per nex, di un'altra marca. Non sono così piccoli ma sono comunque utili. http://www.amazon.it/dodocool-Adapter-Wireless-ricevitore-NEX3/dp/B00E0BPENS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432907791&sr=8-1&keywords=wansen+nex+trigger
  8. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Si lo so che è Samyang. Credo di aver fatto un affare a quel prezzo. Usata a € 144,00 compreso spedizione e commissioni paypal. Speriamo che l'adattatore arrivi presto. :(
  9. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Arrivato Giovedì ma ancora in attesa dell'adattatore. 85mm F1.4 Rokinon
  10. konda619

    Concorso P2L Votazione 19° Concorso - Diagonale

    Complimenti a tutti. E' bello vedere la diversità di interpretazione con un tema con molte limitazioni.
  11. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Oggi spacchetto anch'io Filtro ND 1000 Haida PRO II Slim Wacom Intuos Manga
  12. konda619

    PC o Mac, megadubbio!

    Credo che 300w siano pochi. La scheda video richiede un minimo di 400w ma 5/600w (consiglio con certificazione 80 Plus) sono sicuramente meglio.
  13. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Sarebbe bella una recensione per l'adattatore! ;) PDBzone
  14. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Oggi spacchetto anch'io. Entro nel mondo mirrorless Dimenticavo, ho spacchettato anche il piccolo 19mm F2.8 Sigma
  15. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Ecco il nuovo arrivato Sigma 28mm 2.8 mini wide Nikon. Alla stratosferica cifra di 22 euro compreso spese di spedizione è perfetto, sembra veramente nuovo.
  16. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Solitamente se si ricevono molte spedizioni allo stesso nominativo si hanno più probabilità che la dogana fermi la spedizione in quanto potrebbe essere riconducibile ad un'attività di vendita e non a scopo personale. Infatti gli ultimi pacchi ricevuti per il 70 80% li fermava la dogana, poi ho...
  17. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Intestato a mio fratello per evitare la dogana, fresco fresco di ritiro dall'ufficio postale.
  18. konda619

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    ecco il link dell'inserzione ebay. http://www.ebay.it/itm/320921969806?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_3985wt_1163
  19. konda619

    Concorso P2L 17° Concorso P2L - Giallo

    è possibile partecipare anche con una foto con color-pass?
  20. konda619

    Castello di Rocca Calascio

    Purtroppo non sono un grande estimatore del BW e quindi mi viene sempre difficile fare delle conversioni interessanti, però mi sto documentando molto per cercare di riuscire a fare dei BW comunicativi ed espressivi. Grazie mille.
Alto