Risultati della ricerca

  1. mutheo

    Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

    Mi sono perso un po' di post, se sono ancora in tempo aggiungo MIMALO Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. mutheo

    Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

    grazie per l'invito Shiro83 , salvo imprevisti mi aggrego molto volentieri!
  3. mutheo

    17-85 canon

    Ciao, io l'ho usata per un annetto e le mie piccole soddisfazioni me le sono tolte.. detto questo mi associo a Crossbones riguardo al confronto con il 15-85, anzi te lo confermo visto che è proprio uno dei miei ultimi acquisti..a dirla tutta non ho ancora avuto il tempo per fare un paragone vero...
  4. mutheo

    Sondaggio Il vostro primo e secondo obiettivo

    io sono partito con il 17-85 da kit e poi.... + 55-250 + 70-300 f4-5.6 - 55-250 - 17-85 + 85 f1.8 + 24 f2.8 + 50 f1.4 all'improvviso ho venduto i quattro che avevo e sono passato a 15-85 e 70-200 f4 is, ma l'85 sarà di nuovo mio!!!mi manca :addio:
  5. mutheo

    anche loro pensano

    si è vero di tempi sono stato un po alto come dicevo a mapi prima..niente, ho cercato di tenere dei valori un pelino più alti per 2 motivi..la maggior parte delle foto ero a 300 di focale e cosa più importante tra l'agilità di quelle scimmiette e la stabilità delle mie mani non so che tempi...
  6. mutheo

    anche loro pensano

    eh già, purtroppo ce ne sono troppi, ti ringrazio per il consiglio sulla 2°.. per quanto riguarda l' obbiettivo arriverà prima o poi un bel banchino..eh eh speriamo prima che poi, anche se per le foto in questione probabilmente sono io ad essere stato un po alto di tempi per non rischiare il...
  7. mutheo

    anche loro pensano

    scusami ma purtroppo adesso non ne ho il tempo..appena mi libero te li scrivo..comunque penso tu possa vederli andando al mio link di flickr, lì ci sono..
  8. mutheo

    anche loro pensano

    grazie anche te per i consigli..si si era recinzione 1cm x 2cm circa per le scimmiette, un bel po più grande per il leone. riguardo la 4 se allargavo troppo si sarebbe vista la rete, davvero troppo fitta, e per la zampina e i fuochi mi sono mangiato le mani quando le ho riguardate con più...
  9. mutheo

    anche loro pensano

    hai perfettamente ragione, ma le condizioni di luce, posizione e recinzione non me lo permettevano al momento dello scatto( tranne che per la foto 2, li la rete non c'era solo che ho scelto questa perche mi piaceva l'idea del mezzo busto che indicasse la direzione del corpo e della testa. nela 2...
  10. mutheo

    anche loro pensano

    alcuni scatti fatti al parco delle cornelle...chissa a cosa pensano..
  11. mutheo

    Guida per pubblicare le immagini

    ok, grazie mille!
  12. mutheo

    Guida per pubblicare le immagini

    ciao a tutti, volevo farvi una domanda...mettiamo che voglio aggiungere una foto da flickr come da guida, come devo fare per il limite di dimensione?cioè mi spiego, ho messo una foto su flickr da 10mb, devo fare qualcosa di particolare per ridurre la foto a 1 mb oppure mi basta seguire la guida...
  13. mutheo

    Ciao a tutti!!

    ciao e grazie a tutti!!
  14. mutheo

    Ciao a tutti!!

    come da titolo..ciao a tutti!!mi presento, sono matteo e mi sono appena iscritto mentre guardavo le lezioni del grande carlo su youtube..va beh che dire ho 26 anni, mi è sempre piaciuto fotografare ma ultimamente sto cercando di capire come farlo un po più seriamente sfruttando la reflex.sono...
Alto