Risultati della ricerca

  1. Luxy

    Tavola equatoriale

    :timido:.....per rimediare te ne ho messi due....grazie della segnalazione. Tu ne possiedi uno?
  2. Luxy

    Tavola equatoriale

    Sarei interessato anch'io....potresti aggiornare quando il costruttore ti ricontatta?
  3. Luxy

    Doggy Prospective

    bella l'idea e buona compo. A mio modesto parere se riuscivi a inquadrare un po' più della vista del cane veniva ancora meglio. ...:doh: poi vedo a fuoco l'orecchio e non l'occhio (almeno dal mio cellulare mi pare così), è voluto o hai ciccato la Maf ? Bello scatto comunque.:)
  4. Luxy

    HDR Tramonto colorato

    :) Mi piacciono molto gli HDR (non troppo spinti) e, anche se non sono un superesperto, a mio modesto parere, la tua è una gran bella foto. Trovo la tua elaborazione molto buona (appunto perchè non troppo spinta) e dal mio pc i colori non mi sembrano troppo saturi anzi mi garba molto sto verde...
  5. Luxy

    Zaino per reflex e non solo

    http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/recensione-lowepro-fastpack-350.16695/ Vedi un po' se questo fa al caso tuo
  6. Luxy

    Accesso alla passione 3

    ???? che vuol dire?
  7. Luxy

    Recupero nitidezza in ACR e sharpening finale

    Si lo sapevo già ;) allora stà meglio "mulo ciapà con la fiocina" oppure "mulo onorario":D
  8. Luxy

    Recupero nitidezza in ACR e sharpening finale

    grazie Alessio70 per la condivisione. Bravo mulon!:yes:
  9. Luxy

    Consiglio libro su Photoshop

    Sempre di Scott Kelby : http://www.amazon.it/Fotoritocco-avanzato-Photoshop-metodo-ottenere/dp/8871924886/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1346672004&sr=8-1 in questo libro Scott Kelby spiega il "metodo dei 7 punti": questo metodo si basa, in pratica, su altrettante tecniche fondamentali: tecniche...
  10. Luxy

    ISS (International Space Station) crossing

    ...fatto!...azz questa mi sembra davvero completa! Ti "dice" tutto quello che c'e' da sapere. :yes:
  11. Luxy