Risultati della ricerca

  1. Luxy

    Tavola equatoriale

    :timido:.....per rimediare te ne ho messi due....grazie della segnalazione. Tu ne possiedi uno?
  2. Luxy

    Tavola equatoriale

    Sarei interessato anch'io....potresti aggiornare quando il costruttore ti ricontatta?
  3. Luxy

    Doggy Prospective

    bella l'idea e buona compo. A mio modesto parere se riuscivi a inquadrare un po' più della vista del cane veniva ancora meglio. ...:doh: poi vedo a fuoco l'orecchio e non l'occhio (almeno dal mio cellulare mi pare così), è voluto o hai ciccato la Maf ? Bello scatto comunque.:)
  4. Luxy

    HDR Tramonto colorato

    :) Mi piacciono molto gli HDR (non troppo spinti) e, anche se non sono un superesperto, a mio modesto parere, la tua è una gran bella foto. Trovo la tua elaborazione molto buona (appunto perchè non troppo spinta) e dal mio pc i colori non mi sembrano troppo saturi anzi mi garba molto sto verde...
  5. Luxy

    Zaino per reflex e non solo

    http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/recensione-lowepro-fastpack-350.16695/ Vedi un po' se questo fa al caso tuo
  6. Luxy

    Accesso alla passione 3

    ???? che vuol dire?
  7. Luxy

    Recupero nitidezza in ACR e sharpening finale

    Si lo sapevo già ;) allora stà meglio "mulo ciapà con la fiocina" oppure "mulo onorario":D
  8. Luxy

    Recupero nitidezza in ACR e sharpening finale

    grazie Alessio70 per la condivisione. Bravo mulon!:yes:
  9. Luxy

    Consiglio libro su Photoshop

    Sempre di Scott Kelby : http://www.amazon.it/Fotoritocco-avanzato-Photoshop-metodo-ottenere/dp/8871924886/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1346672004&sr=8-1 in questo libro Scott Kelby spiega il "metodo dei 7 punti": questo metodo si basa, in pratica, su altrettante tecniche fondamentali: tecniche...
  10. Luxy

    ISS (International Space Station) crossing

    ...fatto!...azz questa mi sembra davvero completa! Ti "dice" tutto quello che c'e' da sapere. :yes:
  11. Luxy

    ISS (International Space Station) crossing

    grazie....ho trovato anche un'applicazione per smartphone che sembra buona, ma devo testarla sul campo ISS DETECTOR
  12. Luxy

    ISS (International Space Station) crossing

    ....il passaggio della iss sotto il grande carro....FANTASTICA! Una curiosità: che programma/applicazione usi per conoscere i passaggi della iss?
  13. Luxy

    Funghi

    il resto l'avete detto voi... se posso aggiungo che l'oggetto sullo sfondo in alto a sx disturba un po'. Comunque bello scatto:yes:
  14. Luxy

    Cullmann Nanomax 260

    beh credo che per me potrebbe anche bastare, ma..... sono tornato punto e accapo: il magnesit 525 e' ridisceso a 88 eurozzi!:bash: vi assicuro che 2 giorni fa era a 144! Ma che ci fa' amazon con sti'prezzi??? O sono io che ci devo mettere piu' tabacco? :dubbio:
  15. Luxy

    Cullmann Nanomax 260

    Grazie Zero, mi sa che lo compro
  16. Luxy

    Cullmann Nanomax 260

    beh come darti torto...tuttavia non trascuro la trasportabilità: magari questo riesco a portarlo anche quando esco in moto:cool: comunque mi sembra di aver capito che i Cullmann siano prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo, o sbaglio?
  17. Luxy

    Cullmann Nanomax 260

    ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare questo: http://www.amazon.it/CULLMANN-NANOMAX-260-Treppiedi-CB6-3/dp/B0045HNKLK/ref=cm_cr_pr_product_top ...ingombro e prezzo mi sembrano allettanti. Ad essere sincero ero orientato sul cullmann magnesit 525 che molti utenti si sono portati a casa con...
  18. Luxy

    Ciao a tutti

    Benvenuto Paolo! ...........hai proprio ragione...QUESTO è un gran bel forum;) se non addirittura il migliore! (poi mettiamoci anche che te l'ho consigliato IO!!!!):barmy: Ciao collega e......BUON LAVORO..... mi son in ferie!!!
  19. Luxy

    filtro nd

    colgo al volo questa discussione per chiedere lumi anch'io. Qualcuno ha mai usato o ha info sui filtri ND variabili?
  20. Luxy

    Che pace...

    :yes: capito. Gran bel posto....gran bella foto!
Alto