Risultati della ricerca

  1. Luxy

    Cullmann Nanomax 260

    ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare questo: http://www.amazon.it/CULLMANN-NANOMAX-260-Treppiedi-CB6-3/dp/B0045HNKLK/ref=cm_cr_pr_product_top ...ingombro e prezzo mi sembrano allettanti. Ad essere sincero ero orientato sul cullmann magnesit 525 che molti utenti si sono portati a casa con...
  2. Luxy

    È arrivata!

    :) ebbene sì...... dopo il tempo passato su manuali & riviste... dopo 1000 dubbi.... dopo 1000 post di altri utenti che hanno 1000 dubbi.... dopo tutto....... c'è FERNET BRANCA! :D:D ...no no, dopo tutti stì mesi vissuti nell'indecisione più totale è ARRIVATO IL GRANDE GIORNO!!! Ieri pomeriggio...
  3. Luxy

    Filtri ND "miracolosi"?

    :) Sfogliando Digital Camera mi sono soffermato su un articolo che spiega un po' dei vantaggi che si ottengono con un filtro ND. C'è una bella foto di un pontile senza nessuna presenza umana, e subito sotto la stessa composizione con delle persone incluse. La didascalia sottostante le foto...
  4. Luxy

    ......dopo la teoria...

    Ciao a tutti!!! Mi chiamo Luca e sono di Trieste. Ho sempre avuto una passione per le "belle" foto ma, stranamente, non mi è mai frullata l'idea di approfondire la parte pratica: "Reflex???? Nooooo, tanto ci sono le compatte che fanno tutto da sole!!!":facepalm::bash: Beh a 33 anni...
Alto