Risultati della ricerca

  1. Matteo Nassini

    Sorpresa fra l'erba

    Sopresa fra l'erba di Matti33, su Flickr
  2. Matteo Nassini

    Dietro gli alberi... il sole

    Ed ecco un'altra del.. si insomma, la litania è la stessa :D Dietro gli alberi... il sole di Matti33, su Flickr
  3. Matteo Nassini

    Erica

    Ecco un'altra foto del viaggio in montagna! Erica di Matti33, su Flickr
  4. Matteo Nassini

    Squarcio di tramonto

    Ecco qua una delle tante foto risultato di una gita in montagna! IMG_2356.jpg di Matti33, su Flickr
  5. Matteo Nassini

    Cold

    Ecco una foto che ho scelto tra le tante scattate perchè.. non so, composizione, colore, le davano un non so che di.. speciale. Spero che vi piaccia: IMG_2156 di Matti33, su Flickr
  6. Matteo Nassini

    ...

    Ecco il risultato della mia passeggiata.. un po' misero, vabbè, riproverò Ps. non so dare neanche un titolo xD IMG_2066 di Matti33, su Flickr
  7. Matteo Nassini

    Polvere

    "La polvere non è solo sporco, ma è anche un simbolo, il simbolo dell'abbandono. Volenti o nolenti, quando un oggetto è inutilizzato, la polvere vi si posa , quasi a ricordarci che l'oggetto si sente solo." IMG_2054 di Matti33, su Flickr
  8. Matteo Nassini

    Alone

    Come al solito, mi sono arrangiato con quello che avevo in casa ^__^ "Caro compagno di giochi, tu mi hai accompagnato per tutta la mia infanzia, ci siamo divertiti, assieme. Ma ora sono cresciuto, ma ora è tempo di dirci addio." IMG_1957 di Matti33, su Flickr Ps. è un po' scura ma l'ho...
  9. Matteo Nassini

    Sadness

    Cosa vedi qui? io vedo solo gusci vuoti, che della loro bellezza ora non se ne fanno più nulla. IMG_1943 di Matti33, su Flickr
  10. Matteo Nassini

    Fiori

    Ecco un classico della macro, i fiori. Siccome, come ho già detto, non avevo soggetti, ho trovato solo questo... IMG_1776 di Matti33, su Flickr
  11. Matteo Nassini

    Nobody's playing here

    Siccome non avevo soggetti, ho scattato questa foto che però non lo so... Che ne pensate? IMG_1727 di Matti33, su Flickr
  12. Matteo Nassini

    The rain

    Lasciatemi dire la storia di questa foto: arrivato a casa (in auto), stavo per scendere quando mi è arrivata l'idea. Siccome stava piovendo, sul finestino c'erano tante gocce e sullo sfondo una luce accesa. Ed ecco che nasce la foto :D Per il rumore, più di così non potevo fare più nulla...
  13. Matteo Nassini

    Tramonto

    un semplice tramonto.. :D Sunset di Matti33, su Flickr
  14. Matteo Nassini

    A tissue paper flower to remember our fragile moments of happiness

    Che titolone! :D Comunque, traduco: Un fiore di carta velina per ricordare i nostri fragili momenti di felicità. Anche se si capisce poco che è un fiore... vabbè. IMG_1028 di Matti33, su Flickr
  15. Matteo Nassini

    Memorie di una vita passata

    Ed eccomi ancora qua, questa volta posto due foto di un giardino dove il fiore/la pianta/checchessia sta per terminare la propria esistenza, mostrando però ancora dei segni della loro giovinezza. IMG_0474 di HumanHope, su Flickr IMG_0473 di HumanHope, su Flickr
  16. Matteo Nassini

    Sulla strada del presepio..

    Continuando sul tema del presepio, oggi volevo proporre il mio primo tentativo di street. Nessuna pretesa, ho semplicemente voluto ritrarre una scena di quotidianità. (erano tutti molto interessati, al presepio :rotfl:). Criticate :D IMG_0933 di Matti33, su Flickr NEW! IMG_0933-Modifica-2...
  17. Matteo Nassini

    Presepe

    Oggi ho cercato di unire un presepio agli scatti cinematografici.. Le critiche sono sempre ben accette! IMG_0920 di Matti33, su Flickr Questa non mi convince, sarà per la maf non centrata sulla vecchia.. boh IMG_0895 di Matti33, su Flickr Questa... così così IMG_0885 di Matti33, su Flickr...
  18. Matteo Nassini

    Autoritratto

    Prova di ritratto cinematografico. Forza con critiche e suggerimenti! IMG_0397 di Matti33, su Flickr
  19. Matteo Nassini

    Prma foto con reflex

    E dopo una straziante attesa.. la reflex è giunta! Comunque, ecco una delle prime foto la prima foto con la macchinetta. Rappresenta la mia pianticella che per ora è ancora piccola, ma che porta in sè la speranza di crescita, come la speranza che le mie passioni si compiano in un futuro...
  20. Matteo Nassini

    Dubbi finali scelta reflex

    Allora.. Il momento è giunto... O Canon EOS 500D + 18-55DC + 75-300DC a 499€ Oppure 1100D + 18-55 IS II a 480 € ca. Non so decidermi... Ps. Sbrigatevi perchè devo andare domani ^^
Alto