Risultati della ricerca

  1. D

    Indeciso tra 5D Mark III e 6D

    Salve amici di PlayerDue.... Posseggio già una reflex...la 600d con 17-50 f2.8 tamron con flash Metz 50 af-1.... Dopo una serie di lavoretti sono arrivato alla conclusione che devo assolutamente cambiare corpo macchina!!! Ho intenzione di comprare una reflex decisamente professionale: 6d o 5d...
  2. D

    acquisto reflex + obiettivo

    Ragazzi ciao, allora ho possibilità di fare dei servizi fotografici per feste di compleanno e forse qualche battesimo in famiglia... quindi ho deciso di acquistare la 600d solo corpo - 1 batteria di ricambio - 1 scheda 16gbclasse10 - 1 flash canon speedlite 430ex ii i miei dubbi sono per...
  3. D

    video hd e montaggio

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema: Ho registrato dei video con la 600d di un mio amico a questa risoluzione 1980 x 1080 25fps, importo i file su PREMIERE e questi video sono rallentati ma così rallentati che non riesco a lavorarci su. la versione di...
  4. D

    metodi di registrazione audio

    Salve ragazzi, sono in attesa di comprare una 600d... devo fare video... ho un po di confusione .... vorrei sapere come funziona l'audio sulla 600d.... e se bisogna acquistare qualche accessorio per registrare meglio ecc... Gentilmente potete dirmi un po come funziona? Grazie
  5. D

    Special Man...

    Ciao ragazzi, per un corso tecnico video ho dovuto realizzare questo corto... è il primo che realizzo... :)
  6. D

    ciao a tutti :)

    Ciao a tutti, mi presento... mi chiamo Davide e ho appena finito di fare un corso di tecnico video con stage presso uno studio di produzioni video... Voglio comprare una macchina per imparare a fare foto e una videocamera per girare i miei corti e visto il mio Bugdet ho deciso di prendere la...
  7. D

    Canon per foto e video?

    Ciao a tutti, mi presento... mi chiamo Davide e ho appena finito di fare un corso di tecnico video con stage presso uno studio di produzioni video... Voglio comprare una macchina per imparare a fare foto e una videocamera per girare i miei corti e visto il mio Bugdet ho deciso di prendere la...
Alto