Risultati della ricerca

  1. Aledg

    "Un giorno senza sorriso è un giorno perso"

    Dopo un lunghissimo periodo di totale assenza, dovuta dagli esami e dalla mancanza di internet a casa...rieccomi :p . Spero che vi piaccia ma colgo anche l'occasione per chiedervi suggerimenti in merito al bianco e nero... o meglio alla tecnica da usare perchè ne ho travate 3000 tipi ma non so...
  2. Aledg

    Anziani in panchina.

    Mi sto esercitando a cercare nuovi modi di realizzazione del b/n ed ero arrivata a un risultato che mi piaceva tanto usando la scala di grigio e la duplicità dei colori ma non capisco perchè non me lo faccia pubblicare....quindi devo accontentarmi a pubblicare questa...spero che piaccia lo...
  3. Aledg

    Primo Flash!!!

    Salve a tutti! nonostante la mia tecnica preferita sia la street è da un pò di tempo che ho in testa di dedicarmi anche alla ritrattistica...insomma creare dei personaggi miei con l'aiuto di qualche sfortunato mio amico :bleh:...dopo aver visto l'ultimo video di Carlo mi sono convinta ancora di...
  4. Aledg

    Spiegami mamma: perchè questa crudeltà?

    Andando in giro a fare foto mi sono trovata davanti a un muro dedicato al giorno della memoria....nel vedere questa donna con i suoi figli così piccoli mi sono chiesta: "come potrà spiegargli tutto ciò?".
  5. Aledg

    Venditore di telline

    Foto scattata al mercato del pesce di Catania....spero piaccia ;)
  6. Aledg

    micro... MACRO!

    Ero a Treviso con delle mie amiche quando ho fatto questa foto...appena gli ho visti mi sono data all'inseguimento! mi facevano troppo ridere. Non siate troppo severi!!!
  7. Aledg

    Problemi postproduzione.

    Ciao a tutti. Per modificare le mie foto, ad esempio convertirle in bianco e nero semplicemente per aggiungere la mia firma, ho notato che quando le pubblico su flickr sono più chiare rispetta a quelle salvate nel mio pc...lo stesso quelle a colori....è un peccato perchè ovviamente perdo...
  8. Aledg

    Ciaooooooooo!!!

    Ciao a tutti!!!adesso ci sono anche io! Mi chiamo Alessia ed è da un paio di anni che porto aventi la mia passione per la fotografia. Mi piace soprattutto la street perchè pernso che sia l'unico modo di fissare le espressioni e gli atteggiamenti che le persone assumono naturalmente senza sapere...
Alto