Risultati della ricerca

  1. Bech13

    Sfida ultrangolari : Canon o Sigma??

    Allora ragazzi la domanda è molto semplice, e già affrontata mi sembra....ma vorrei un parere di ha posseduto o confrontato queste ottiche... Sto valutando questi due ultrangolari: -Canon 10-22 IS USM f/3.5-4.5 -Sigma 10-20 EX HSM f/3.5 (non il f/4-5.6) Ho letto mille prove e recensioni e a...
  2. Bech13

    Tom: in cerca di Jerry

    Il gattone che mi gira per casa...faccio fatica a dire che è mio visto che fa sempre quello che vuole ahah Ecco alcuni scatti che gli ho rubato questa mi piace per l'equilibrismo anche se non è a fuoco correttamente Questa è un crop che lascia un po a desiderare per la qualità ma il...
  3. Bech13

    La mia passione

    Con le belle giornate siamo tornati a invadere il campetto comunale ma....causa lavori e mancanza di fondi il campetto è diventato in gran parte un cantiere e sembrava di giocare in uno scenario post apocalittico ahahaha B&W version: Color Version (vintage):
  4. Bech13

    Sunset & Other

    Mentre ero in giro mi sono trovato davanti a un tramonto bellissimo nei monti intorno alla mia vallata e ne ho approfittato per alcuni scatti al volo. Fatemi sapere che ne pensate per migliorare!! Grazie in anticipo!! :D
  5. Bech13

    Segnali di primavera

    I primi alberi iniziano a fiorire e mi ci butto sopra per qualche tentativo di Macro Ditemi cosa ne pensate, grazie a tutti :) Grazie a tutti per l'aiuto a crescere con i vostri C&C
  6. Bech13

    Golden River

    Un esperimento per il cielo che avevo a disposizione in quel pomeriggio....ma senza Photoshop nn posso mantenere abbastanza esposta la vallata per ottenere quei colori del fiume e del cielo sigh!!! Però il risultato non mi dispiace :D Voi che ne pensate??
  7. Bech13

    Primi B&W

    Sempre causa neve anche i miei primi bianco e neri sono coperti da un manto bianco e candido, la prima fatta dalla mia finestra ritrae un paesino a monte di casa mia, mentre la seconda è rubata dal parco giochi dell'asilo comunale Graditi C&C
  8. Bech13

    L'era glaciale

    Visto la calamità naturale che ci ha colpito con 2-3 metri di neve (entroterra Riminese)...i miei soggetti con i primi passi con la mia reflex sono neve e gelo!!! Vi posto questi esempi per avere consigli su come migliorare....grazie per i C&C che mi scriverete :D
  9. Bech13

    Primo esperimento

    Ecco il mio primo esperimento di macro fatto nei primi scatti con la Reflex arrivata da poco (Canon 500D)...è imbarazzante visto il vostro livello...ma per migliorare e imparare bisogna buttarsi :D Dateci sotto con C&C
  10. Bech13

    Salve a tutti: un nuovo adepto di Playerdue

    Un saluto a tutta la comunità di Playerdue, mi chiamo Andrea e sono di origine Romagnola Doc (ahahah) Ho finalmente acquistato una reflex che con l'aiuto dei videocorsi ho imparato a conoscere un po più a fondo di quel che sapevo!! Non vedo l 'ora di iniziare a riempire i giga della mia sd e...
Alto