Risultati della ricerca

  1. R

    una delle mie preferite...

    Ehi Gigi!!:-)a me piace tantissimo questo scatto...raccoglie secondo me un attimo del concerto in cui Lorenzo è fra l'estrema soddisfazione e lo sfinimento fisico(visto ke salta di qua e di là x tutto il concerto!!:-))..ottimo!!:-)ciao ciao
  2. R

    Nido Ragni!!

    Ah ah ah!!:-)si dai...ma solo un pò!!:-)
  3. R

    Nido Ragni!!

    Ciao a Tutti!!:-) mentre cercavo funghi ((:!!) mi sono imbattutto in questa "mostruosa" culla di ragnetti...per i racnofobici: poi CRESCONO!!:-)..non è una meraviglia di scatto ma mi sembrava bello da condividere!! ciao ciao
  4. R

    Cavalli in Piazza Navona!!

    Grazie mille!!:-) Grazie!!:-) Grazie!!:)proverò a farci caso in una prossima occasione!!:)occhio all'orecchio!!:)ciao
  5. R

    Dite la vostra!!:-)

    Grazie!!cercherò di cogliere l'attimo migliore!!ciao
  6. R

    Cavalli in Piazza Navona!!

    Grazie!!:-)ricordano vagamente la scultura Amore e Psiche versione cavallo!!:-)ciao
  7. R

    Notre-Dame de Paris!!

    Grazie mille!!Parigi è stupenda!!:-)meriterebbe nn so quanti scatti!!:-)ciao
  8. R

    cagnetto e gattini randagi

    Bellissime!!soprattutto la prima e l'ultima!!complimenti!!ci vuole un "mi piace"..:-)
  9. R

    Cavalli in Piazza Navona!!

    Grazie!!:-)proverò a fare sempre meglio!!ciao ciao
  10. R

    Notre-Dame de Paris!!

    Non preoccuparti!!Grazie ancora!!:-) ciao ciao
  11. R

    Notre-Dame de Paris!!

    Grazie!ho provato a seguire il tuo consigli...essendo alle prime armi ho ottenuto questo risultato (ultima foto)...cosa ne pensi?esagerata?:-) qualsiasi consiglio è ben accetto!!:-) ciao
  12. R

    Cavalli in Piazza Navona!!

    Ciao a Tutti!! cosa ne dite?! è un primo esperimento di "Ritratto Animale"!!:-) Aspetto commenti e consigli!! ciao ciao
  13. R

    Effetto mosso: missione compiuta

    Stupenda!!:)mi piacerebbe un giorno fare degli scatti del genere!!:):)ciao ciao
  14. R

    Notre-Dame de Paris!!

    Ottimo!!:-)ah...e grazie x il mi piace...ma dove si vede se qualcuno te lo assegna?scusa ma sn proprio una matricola!!:-)
  15. R

    E va bene...Piazza Unità sia...

    Stupenda!!devo passare da quelle parti qualke volta!!:-)Complimenti!!:-)
  16. R

    Notre-Dame de Paris!!

    Grazie!!:-)scatenerò la mia passione per la fotografia...questo forum inoltre mi sprona a farlo ancora di più..cercando di superare ogni volta il limite!!:-)ciao ciao...e se posso permettermi vista le passioni comuni (Led Zeppelin compresi!!!)...LET'S ROCK!!:-)
  17. R

    Notre-Dame de Paris!!

    Grazie Mille!!per caso ti piacciono i Led Zeppelin?!:-)pura intuizione!!:-)cmq grazie per i giudizi e consigli..potrei in qualke modo sistemare la prima?..tipo con ps o similari?i consigli sono sempre tesoro da custodire!!:-)ciao ciao
  18. R

    Notre-Dame de Paris!!

    Ciao a Tutti!! questa è la mia seconda pubblicazione in assoluto e di oggi!!:) propongo questi scatti della cattedrale di Notre-Dame fatti durante le vacanze di dicembre!! Aspetto vostre opinioni e commenti!! Ciao ciao
  19. R

    Dite la vostra!!:-)

    Grazie a tutti!!cercherò di cogliere il massimo dalla mia modella!!mi piacerebbe tanto avere un immagine che immortali la sua stupenda spontaneità e serenità!!Grazie ancora!!ciao ciao
  20. R

    Dite la vostra!!:-)

    Grazie Gigi!!vedrò di caricare al più presto nuove foto!!:-)ciao ciao Grazie mille!!troppo gentile!
Alto