Risultati della ricerca

  1. A

    new arrival

    Grazie dei consigli! A buon rendere!!!!
  2. A

    piranha silver dollar

    Sbagli...i Gymnocorimbus, questo è il nome del ultimo pesce, è un pesce tropicale di acqua dolce con un'inversione delle pinne. Sembra girato ma in realtà è perfettamente dritto! La pinna dorsale è più piccola! I miei pesci non stanno fermi manco se sono morti...fotografarli è impossibile...
  3. A

    new arrival

    Ultimi scatti... ettore ed enea ad un mese mio nipote
  4. A

    new arrival

    Oggi critica costruttiva è ben accetta... ti chiedo solo di spiegarmi bene cosa intendi quando dici che nela seconda ci vedi troppa confusione...mi interessa capire...
  5. A

    new arrival

    Grazie.. ^ ^
  6. A

    new arrival

    quella con il sole dietro...ci ho messo un pò, non sono molto prava nelle composizioni! Ma ammetto che quella è venuta bene!
  7. A

    new arrival

    E' una signorina e si chiama Clio...
  8. A

    buona sera

    Ciao a tutti, come molti ho trovato i video su youtube e li ho trovati davvero interessanti...da lì a questo sito il passo è stato breve!! Mi presento, mi chiamo Alice, ho 26 anni e sono di Modena. Nella vita faccio l'ostetrica e nel tempo libero ho scoperto di amare particolarmente questa...
  9. A

    new arrival

    Effettivamente ripensandoci hai ragione, avrei potuto effettuare un'inquadratura migliore...ero troppo concentrata sul muso. La libellula...aaahhh...credo di averle fatto un book...ad un certo punto la credevo morta! :\ L'ultima, era un tentativo di macro su uno stiracchio della mia gatta...la...
  10. A

    new arrival

    Salve a tutti, sono nuova di qui e ho pensato che il modo migliore di presentarmi fosse con qualche scatto! La fotografia mi appassiona da quando sono bambina grazie al mio papà, ma ho iniziato da poco a prenderla seriamente. Devo dire che questo sito mi sta aiutando davvero molto, e sta...
Alto