Risultati della ricerca

  1. Hunter

    Valore 70-200 L f4 is

    Ciao a tutti..sto trattando per un canon 70-200 L f4 is. La lente è in ottime condizioni (a detta del venditore ma ho la possibilità di vederla) è fuori garanzia ma ha scatola originale, manuali e paraluce. Chiede 800€..è un buon prezzo?La lente si trova attorno ai 1100€ e Canon proprio in...
  2. Hunter

    Acquistare dagli USA

    Ciao a tutti!Acquistando da store come adorama.com o B&H.com alla fine il risparmio viene annullato da spese di spedizione e sdoganamenti e in alcuni casi verrebbe a costare addirittura di più che in Italia. Negli USA ho alcuni amici che vivono li e ogni tanto una capatina in Italia la fanno. Se...
  3. Hunter

    Allineamento notturno...

    Premetto che è la primissima volta che fotografo un cielo stellato!!Che ne pensate?Ho fotografato senza treppiede poichè non lo avevo a portata di mano!!Che ne pensate?Consigliatemi!!Mi piacerebbe esplorare il mondo dell'astrofotografia!
  4. Hunter

    Bella raga!

    Ciao a tutti!!Da poco ho approcciato il mondo della fotografia e per caso su you tube sono incappato (fortunatamente) nel corso di fotografia e di conseguenza nella scoperta di questo forum!Sono proprio agli inizi e ho molto da imparare!!
Alto