Risultati della ricerca

  1. P

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Meno seghe mentali, se possibile, provate l'esemplare che intendete acquistare direttamente sulla cm dove lo andrete ad utilizzare ;)
  2. P

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    450D, ma io sarei per dare la colpa all'imballaggio di Amazon. Presi un Canon 50mm/1.8 II... questo era perfetto tranne che la ghiera della messa a fuoco, a fine corsa faceva un rumore pauroso e sembrava staccarsi...
  3. P

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Rimandato indietro e chiesto rimborso. Tra le altre cose, questo modello ha la ghiera dello zoom molto dura e non mi garba. Il nuovo 24-70 invece ha la ghiera scorrevole come un Canon... ;)
  4. P

    DIY - Ring Led

    La cosa migliore è usare un portafiltro tipo Cokin, con pochi euro si prende dalla Cina. E' quello riportato poco più sopra e facilita lo sgancio del sistema a LED :)
  5. P

    [Prove e test] Tamron 17-50 (Japan vs China)

    Vorrei dare il mio contibuto. Circa un anno fa presi da Amazon la versione liscia del Tamron 17-50 e... imbarazzante, era meno nitido del mio vecchio Canon 18-55 IS I !!! Lo rimandai indietro. Unico appunto: Amazon ha il vizio di fare pessimi imballaggi per le ottiche,, usano una scatola enorme...
  6. P

    Yongnuo compatibile con Canon 650 D

    Lo YN565EX funziona correttamente con la 600D, anche in remoto con il comando wireless integrato ;) Suppongo che sulla 650D non abbia problemi :)
Alto