Risultati della ricerca

  1. Miky

    Yongnuo 568 exII Canon 600d

    Ragazzi come da titolo ho una Canon 600d e da poco ho comprato il flash Yongnuo 568 EXII, funziona tutto alla perfezione, in tutte le modalita disponibili, pero ho un problema con la luce AF. in situazioni di buio la luce non si attiva, ho provato di tutto, è attiva sia sul menu del flash che...
  2. Miky

    B&W Parigi...

    Ragazzi spero di non aver sbagliato sezione, ma l'intento era quello di fare un ritratto alla mia ragazza completamente assorta a godersi il panorama. Cosa ne pensate della foto? e della conversione? Vi ringrazio come sempre per i vostri consigli che aiutano tanti di noi meno esperti o per nulla...
  3. Miky

    La fuggitiva....

    Correva sotto il tavolo per non mangiare ed ha deciso di uscire tra i miei piedi, io stavo scattando delle foto ed in un attimo l'ho beccata (nessun istante per poter settare nulla:bash: )....non sembra aver gradito.... Che ne pensate dell'espressione.....:D IMG_2174.jpg
  4. Miky

    Che Occhi....

    Ragazzi questa foto non è nulla di che, però gli occhi di questa bimba ipnotizzano e volevo condividerli con voi.... ho scelto il taglio quadrato non so perche ma mi piaceva...è un errore? Il BeN nn avrebbe reso giustizia ai suoi occhi.....
  5. Miky

    Secondo Ritratto

    Lo so che sono fastidioso:D , ma ci ho riprovato:bash:.... che ne pensate??....uccidetemi ma aiutatemi a capire.... grazie a tutti.....
  6. Miky

    Primo ritratto

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione e ci sto provando con scarsi risultati... A parte la composizione banale e lo sfondo tremendo (pago in parte la mia comoda posizione sul divano:bash: ) volevo sapere che ne pensavate della conversione....sono alle prime armi... ciao e...
  7. Miky

    Ciao a tutti....

    Ciao ragazzi, vi seguo da un po ed ora volevo presentarmi, mi chiamo Michele e di fotografia non ne sapevo nulla fino ad un mesetto fa (ora la situazione non è diversa:bash: ), il desiderio di comprare una reflex pero c'era da tantissimo tempo ed ora che dopo mille sforzi ho potuto farlo voglio...
  8. Miky

    è primavera...

    Nonostante la mia incapacità ci riprovo.....Potreste dirmi gli errori piu gravi? credo che la maf si errata un po per il vento un po per il fotografo :D....grazie per l'infinia pazienza....
  9. Miky

    Fiori di mandorlo

    Ciao ragazzi questo post è per presentarmi, è da una vita che sognavo una reflex e dopo mille sacrifici sono riuscito a prendere una entry level della canon. Credevo che il piu fosse fatto (scherzo) ed è solo un mese che studiacchio qua e la e mi sono imbattutto in questo forum straordinario. Ci...
Alto