Risultati della ricerca

  1. GiuseppeLabanca

    B&W Il cappello con l'uomo

    __^__ di Giuseppe Labanca, su Flickr
  2. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Ogni volta che passo con la macchina in queste stradine della Basilicata resto incantato, la natura è ancora incontaminata, sembra quasi di essere in una terra lontana. Paesaggi Lucani di Giuseppe Labanca, su Flickr Paesaggi Lucani #5 di Giuseppe Labanca, su Flickr Paesaggi Lucani #6 di...
  3. GiuseppeLabanca

    1000 Miglia - Roma

    Alcuni scatti della storica corsa nella tappa con arrivo a Roma. Purtroppo non avevo con me il flash e il cavalletto... 1000Miglia - Roma di Giuseppe Labanca, su Flickr The power! di Giuseppe Labanca, su Flickr The Enzo di Giuseppe Labanca, su Flickr 1000Miglia - Ferrari F40 di...
  4. GiuseppeLabanca

    Applicazione Android per filtri ND

    Come già annunciato sul gruppo Facebook, ho realizzato un' applicazione per gli smatphone android che può tornare utile a molti. L'app permette di calcolare la nuova coppia esposizione/diaframma e gli ISO da utilizzare con i vari filtri ND selezionabili. La trovate sul market a questo link
  5. GiuseppeLabanca

    Scegli il tuo posto...

    Stavo facendo una passeggiata verso San Pietro e mi sono ritrovato una distesa di sedie vuote che subito hanno attirato la mia attenzione. Le angolazioni per raffigurare questa ripetizione erano molte, ho preferito quella da dietro il soggetto perché entrando in piazza, quella era la visione di...
  6. GiuseppeLabanca

    Salve :)

    Ciao! Io sono Giuseppe, come si può notare anche dal nick, sono un appassionato di fotografia, macchine fotografiche e tecnologia. Grazie agli studi che ho svolto e svolgo possiedo qualche conoscenza del campo. Un amico (Alessio) mi ha invitato al forum e con piacere mi sono iscritto e sono...
Alto