Risultati della ricerca

  1. K

    Effimera danzatrice

    Ho cercato di giocare sulla posa e sull'esposizione in fase di pre-scatto, spero che possa piacere.
  2. K

    Delicato equilibrio

  3. K

    Maniola Jurtina

    Questa è la somma di 4 scatti fatti x cercare di avere a fuoco sia la farfalla che il posatoio, spero che sia di vostro gradimento scatti eseguiti a F11 iso 200 tv 1/6
  4. K

    Lycenide Tityrus

    Una modella trovata nelle ultime uscita, spero sia di vostro gradimento:adora:
  5. K

    Casmerodius albus - airone bianco maggiore -

    ultimi scatti fatti con il 300 f2.8 IS L + moltiplicatore 2x....poi è arrivato il 500...aspettando il nuovo 600;) e l'imminente divorzio:bleh: sempre scatto no crop spero che sia di vostro gradimento.
  6. K

    Arrivo e.....

    Qualche scatto al volo, spero siano di vostro gradimento.
  7. K

    Zerinthia cassandra - maschio -

    Questa è proprio fortuna...... o merito????? Il cacciatore è di livello "Boyetto" Ieri l'altro, sempre i soliti ignoti/id..ti, hanno partecipato ad una nuova sessione macro, il grande cacciatore bianco ha colpito ancora, si è presentato attorno alle 8.30 con questo splendido maschietto, ormai...
  8. K

    Preziosa

    Ho provato a giocare con l'esposizione nelle fase di pre-scatto..... come al solito a voi il giudizio :adora:
  9. K

    Fringuello maschio, con tempi lunghi.

    Su questo scatto ho volutamente giocato con i tempi per dare il senso del movimento, spero che sia di vostro gradimento.
  10. K

    Bombylius Sp.

    Giornata di pioggia, si scattava al coperto con tempi lunghi o con flash da studio, brutto tempo ma ottima compagnia;)
  11. K

    Chloris chloris - verdone -

    Mi è scappato.... ma lo riprendo subito
  12. K

    Zerinthia cassandra

    La mia interpretazione di questa stupenda farfalla dalla breve esistenza e dalla poca diffusione, spero possa piacere anche la mia.
  13. K

    ma tu da me che c...o vuoi????

    Emberiza schoeniclus - femmina - migliarino di palude, vi ringrazio x commenti e critiche.
  14. K

    con le unghie e con i .....

    sabato mattina sotto la pioggia, abbiamo allestito un set da paura... chiedere a Boyetto..... commenti e critiche sempre graditi
  15. K

    Ischnura Elegans

    Uno scatto dell'anno scorso, spero che anche questa sia di vostro gradimento.
  16. K

    Phasianus Colchicus - maschio con brina -

    Alle prime luci del giorno, in attesa di cominciare a scattare ai passeri, si è presentato lui ancora con la brina sulla schiena, con 700mm di focale ero troppo lungo x includerlo totalmente..... come sempre a voi il giudizio e le critiche, grazie a tutti.
  17. K

    Phylloscopus collybita Vieillot -Luì piccolo -

    Ragazzi davvero un diavolo, non stà fermo un secondo e stargli dietro con un 500mm + un moltiplicatore da 1.4 è stata dura, questo è quello che è uscito. Ringrazio per il tempo che mi dedicate.
  18. K

    Lycenide Tityrus

    Uno scatto di ieri l'altro, spero vi possa piacere
  19. K

    Parnassius apollo

    Questa ve la propongo con orgoglio, non tanto per lo scatto, che a guardar bene qualche difetto è presente, ma perche le ho dato la caccia x 2 stagioni con lunghi viaggi sui Sibillini e alzate assurde. lo scatto è stato realizzato a mano libera, hotrovato questo esemplare in tarda mattinata un...
  20. K

    Alcedo atthis - femmina -

    dopo tanti viaggi a vuoto e mattinate passate al freddo, la signorina si è concessa, lo scatto non è un crop, spero che vi posa piacere. Commenti e critiche sempre molto gradite.
Alto