Risultati della ricerca

  1. Giordano87

    "Quattro" Personaggi in cerca di autore!!

    Hai ragionissima!!Grazie... :D
  2. Giordano87

    "Quattro" Personaggi in cerca di autore!!

    Io ne ho aggiunto uno... :D Commenti e consigli graditissimi... :ciao: Fiorella Mannoia e Joao Bosco... I nomi neanche li scrivo... ;) La mia fidanzata...aspirante scrittrice!! :DD
  3. Giordano87

    B&W Che noia la fotografia... Io leggo!!

    Ciao Teddi, grazie mille del passaggio!!:) Si con peter siamo amici da tanto, siamo compaesani!Mi sento di difenderlo, da quando ha cambiato lavro so che è super impegnato!!;) Comunque gli rigiro assolutamente i saluti tranquillo!!;) Grazie mille da parte mia per i complimenti!:))) E poi, si...
  4. Giordano87

    B&W Che noia la fotografia... Io leggo!!

    mi piaceva un sacco il contrasto tra le linee orizzontali della steccionata e del tavolo con le linee verticali degli alberi sullo sfondo... il formato 16:9 mi si adattave bene a questo scopo! :) E poi il fatto che era di profilo mi suggeriva un formato allungato! Grazie comunque del commento...
  5. Giordano87

    B&W Che noia la fotografia... Io leggo!!

    Chiacchierando di fotografia, corpi macchina, 6D o Mark II, obiettivi ecc con peter_85 ... Scatto rubato alla mia fidanzata che intanto si distraeva leggendo!! :)
  6. Giordano87

    La mia modella preferita!

    Grazie mille!!;) Grazie anche a te...;) si in quella direzione c'era una casa ed un campo di girasoli... canon 7d!
  7. Giordano87

    La mia modella preferita!

    Non credo che mi concederà più nessun jolly, non ne può più di farmi da cavia!! :D Consigli e commenti graditissimi...
  8. Giordano87

    Castelluccio di Norcia

    Stupende Pete!!! ;)
  9. Giordano87

    Il presente ed il futuro...

    Grazie mille Zero!!!molto gentile!;)
  10. Giordano87

    Il presente ed il futuro...

    Che ne dite? Tutti i consigli e i commenti sono graditissimi... Ciao :ciao:
  11. Giordano87

    Guardarsi da dentro...

    Ecco la foto con il BW aggiustato...va meglio?? grazie a tutti!! :adora:
  12. Giordano87

    Guardarsi da dentro...

    Grazie mille!!provvederò subito, apprna riesco posto la versione corretta!! ;)
  13. Giordano87

    Guardarsi da dentro...

    Ciao a tutti, consigli e commenti sono graditissimi. :) Iin merito alle prime due foto non so decidermi su quale taglio dare, sono piu propenso per il primo sinceramente (gli occhi guardano verso sinistra)... Grazie mille.... ;) ps: canon 1100D + 50ino foto 1 foto 2 foto 3
  14. Giordano87

    Giovane ritratto

    Bellissima complimenti... (il tamron 70-200 f2.8 la trovo una lente fantastica!!) ;)
  15. Giordano87

    Ritorno alla fotografia...

    grazie!!!:adora:
  16. Giordano87

    Ritorno alla fotografia...

    che ne dici?
  17. Giordano87

    Ritorno alla fotografia...

    Ehhh per il muro, avevo solo questa colonna disponibile!:D Grazie mille!!Cosa mi consigli di modificare in pp?? grazie comunque...;)
  18. Giordano87

    Ritorno alla fotografia...

    Grazie mille!:) Grazie!!!!:)
  19. Giordano87

    Ritorno alla fotografia...

    Grazie Click...ora provo! ;)
  20. Giordano87

    Ritorno alla fotografia...

    Buona giornata a tutti...era da un po che non riuscivo piu a dedicare un po di tempo alla mia macchinetta...una piccola gita a Lucca è stata l'occasione giusta! per un principiante come me, sono graditissimi consigli e commenti... :) Ciao e grazie in anticipo...
Alto