Risultati della ricerca

  1. T

    Progetto a Squadre 4° Contest - I Colori

    Iscritto, è il mio primo contest.. speriamo bene!! :)
  2. T

    Progetto a Squadre Votazione 3° Contest - i 5 sensi

    Bello, interessa anche a me! Ma le squadre chi le decide?
  3. T

    Negozi consigliati

    Io la mia l'ho comprata un mese fa su Lina24, è un sito molto buono e con prezzi bassi :)
  4. T

    I miei primi TUTORIAL!!

    Bellissimo tutorial!! complimenti, spieghi molto bene :)
  5. T

    La Prima Farfalla

    Belle, complimenti! Io non potevo avvicinarmi più di cosi quindi mi devo accontentare di quello che ho fatto ^^
  6. T

    La Prima Farfalla

    Questo è quello che mi è venuto fuori, è troppo chiara? Grazie ancora per tutti i consigli che mi state dando :D
  7. T

    La Prima Farfalla

    Visto che ho iniziato da poco con la fotografia mi potresti spiegare brevemente in che senso "aprire le ombre"? con Lightroom su cosa devo lavorare? Grazie mille :D Grazie ^^ Davvero sta depositando un uovo? :) che fortuna (per non dire peggio)! xD
  8. T

    La Prima Farfalla

    Grazie a entrambi per il consiglio :D provo subito il taglio quadrato, fatemi sapere se va bene ^^
  9. T

    La Prima Farfalla

    Grazie ^^ troppo gentile :D
  10. T

    La Prima Farfalla

    Non stava un attimo ferma, quindi mi sono messo ad aspettare (e sperare) con un po' di pazienza ed alla fine si è fermata :D
  11. T

    La Prima Farfalla

    Ho comprato una reflex da una settimana e non avevo mai fotografato una farfalla, quindi questa è la prima foto fatta a una farfalla :) accetto critiche e consigli per migliorare :D Grazie!!
  12. T

    Concorso P2L 12° Concorso P2L - Il brutto che diventa bello

    Complimenti per il tema scelto!! Mi metto subito a lavoro anche se non sarà così facile :D
  13. T

    Negozi consigliati

    Qualcuno di voi conosce il sito LavTech : http://www.lavtech.it/ Perchè ho trovato un'offerta molto conveniente e volevo essere sicuro prima di comprare :) Grazie
  14. T

    Aiuto Fotocamera

    Su una D60 + 18-55 è indispensabile che sia IS ? Ho trovato a 270€ una D60 con questo obiettivo - Nikkor 18-55 II - (scambio a mano) Dopo questa domanda potete chiudere davvero sennò non si finisce più ^^ Grazie davvero a tutti :adora:
  15. T

    Aiuto Fotocamera

    Allora intanto mi scuso per la discussione troppo lunga e per aver tirato così per le lunghe questo acquisto.. Faccio solo l'ultima domanda, se potete rispondermi vi ringrazio altrimenti potete chiudere: 50d,60d,450d vanno bene tutte se le prendo usate? Chiedo ancora scusa e ringrazio tutti...
  16. T

    Aiuto Fotocamera

    Ho trovato questa, potrebbe essere buona? O meglio la 1100d ? Grazieee :) http://www.subito.it/fotografia/canon-eos-350d-ef-s-18-55-kit-memory-card-livorno-38241686.htm# Inoltre ho trovato la 1100d nuova a 340€ http://www.subito.it/fotografia/canon-1100d-18-55-iii-nuova-pisa-44587224.htm
  17. T

    Pompei

    Samsung ES60 xD Grazie mille dei consigli ;) userò sicuramente una fotocamera la prossima volta :D
  18. T

    Aiuto Fotocamera

    Ho già un trepiedi, quindi la spesa sarebbe quella della macchina e intanto un obiettivo, poi con il tempo il resto viene da se.. Intanto però sarebbe già buono capire che macchina prendere ;)
  19. T

    Aiuto Fotocamera

    Allora hai perfettamente ragione quindi mi spiego meglio :) Ora come ora non posso permettermi una spesa molto grande quindi per l'usato posso arrivare a 250€ mentre per un nuovo devo prenderlo a rate e mi andrebbe bene sui 400; detto questo non vuol dire che in futuro non posso fare altre spese...
  20. T

    Aiuto Fotocamera

    Mmm posso chiederti perché una Bridge? :) No, intendevo la profondità di campo nella Canon :) non avevo capito il discorso dell' "anteprima della profondità di campo" ;)
Alto