Risultati della ricerca

  1. hypercri89

    B&W La felicità è...

    Semplicità, come far scoppiare una bolla di sapone.. _CRI6212 di hypercri89, su Flickr
  2. hypercri89

    B&W Incontri a Bologna

    _CRI6139 di hypercri89, su Flickr
  3. hypercri89

    B&W No title...

    _CRI6095 di hypercri89, su Flickr
  4. hypercri89

    B&W Il guardiano silenzioso..

    _CRI6046 di hypercri89, su Flickr
  5. hypercri89

    B&W Purezza...

    Non fatevi ingannare dal titolo, la purezza sta ad indicare la quasi mancanza di grigi. E' la prima volta che provo questo tipo di conversione; a me non dispiace affatto, a patto che ci siano degli elementi ben delineati e con linee precise (insomma, uno scatto pulito e non confusionario)...
  6. hypercri89

    Airplane sky...

    _CRI5993 di hypercri89, su Flickr
  7. hypercri89

    B&W Questa è la mia penna, questo è il mio tesoro!

    _CRI5591 di hypercri89, su Flickr
  8. hypercri89

    Bellezza...

    Almeno per me :) _CRI5504 di hypercri89, su Flickr
  9. hypercri89

    B&W Affacciati sul mare..

    Non so se è propriamente architettonica, passsssiensa!! _CRI5542 di hypercri89, su Flickr
  10. hypercri89

    Giocare...

    Uno scatto dal mio recente viaggio.. _CRI5115 di hypercri89, su Flickr
  11. hypercri89

    La via

    Scatto proposto, riproposto, riririproposto, ma mai dall'Africa però!! _CRI5393 di hypercri89, su Flickr
  12. hypercri89

    Geometrie

    In realtà lo reputo uno scatto archittetstreetgeometrico per la presenza di rette, diagonali e triangoli (si, sono fuso)! _CRI5203 di hypercri89, su Flickr
  13. hypercri89

    Pace assoluta

    _CRI54051 di hypercri89, su Flickr
  14. hypercri89

    Questa è la mia terra!

    _CRI5160 di hypercri89, su Flickr
  15. hypercri89

    Il mio viaggio...

    Buonasera a tutti ragazzi, di ritorno da Zanzibar, vi propongo questo reportage "a puntate", che punta più ad essere una cronostoria che un reportage vero e proprio! Si parte..... La data ormai era decisa da tempo, il 12 Novembre era il giorno che Arianna ed io tanto aspettavamo, data in cui...
  16. hypercri89

    La scuola è finita!

    Salve ragazzi, di ritorno da zanzibar vi propongo questo scatto, "anteprima" di quel che sarà poi il reportage di questo fantastico posto! _CRI5082 di hypercri89, su Flickr
  17. hypercri89

    B&W I'm rock!!

  18. hypercri89

    Nel bosco...

    Salve ragazzi, come sapete mi trovate completamente spiazzato nel genere, so che devo migliorare molto, grazie comunque a chi vorrà darmi un parere!!
  19. hypercri89

    Differenze colore LR/PS

    Buongiorno a tutti ragazzi, oggi mentre stavo post producendo una foto mi sono accorto di una differenza che reputo abissale tra colori di lr e ps. Vi spiego il mio flusso...apro il nef in lr, modifico le regolazioni base (contrasto, esposizione, saturazione ecc....), poi esporto in una cartella...
  20. hypercri89

    I colori della notte

    _CRI4984 di hypercri89, su Flickr
Alto