Risultati della ricerca

  1. N

    Grandangolo Tamron o Nikon, ne avete uno?

    :)) Grazie Fearless per la tua chiarissima risposta..Credo che tra lo spendere 750 euro per un nikkor e un 250 euro in meno per altri obiettivi non della casa, preferisco premiare nikon, anche perchè l'obiettivo grandangolare mi sembra essere un obiettivo importante e non vorrei pentirmi in...
  2. N

    Grandangolo Tamron o Nikon, ne avete uno?

    Ciao Fearless...Sapresti dirmi con esattezza i prezzi del AF-S DX Nikkor 10-24mm f/3.5-4.5 ED? Su internet c'è un pò di confusione, chi dice 900 dollari, chi 900 euro, non riesco a capire bene..Tenendo conto che usi una nikon d5000 come la mia, al posto mio cosa faresti se dovessi andare in...
  3. N

    Ciao a tutti

    Grazie a tutti per il benvenuto..@ antoniousa-11.Grazie per il messaggio..Le foto che feci in Thai lo scorso Aprile furono fatte tutte in modalità auto poichè non avevo alcun tipo di esperienza o conoscenza riguardo la mia Nikon..Non mi piace tantissimo l'idea di postare foto dove il grosso del...
  4. N

    Ciao a tutti

    Salve ragazzi..Mi presento: sono Simone,scrivo da Lecce e ho 21 anni...Ho comprato nello scorso Aprile prima di un mio viaggio in Thailandia una nikon d5000 con obiettivo 18-105..Volevo poter avere delle foto di maggior qualità visto che nei precedenti viaggi ero rimasto sempre deluso nel...
Alto