Risultati della ricerca

  1. ilariarabbia

    Consigli auto nuova :-)

    Finalmente posso permettermi di acquistare una macchina nuova e darò l'addio al mio vecchio e amato scassone! A dire il vero io mi sarei accontentata di un buon usato, ma poi il papà si offerto per darmi una mano se divido la macchina con mia sorella, con cui non abbiamo proprio gusti simili...
  2. ilariarabbia

    Consigli su acquisto macchina

    Finalmente posso permettermi di acquistare una macchina nuova e darò l'addio al mio vecchio e amato scassone! A dire il vero io mi sarei accontentata di un buon usato, ma poi il papà si offerto per darmi una mano se divido la macchina con mia sorella, con cui non abbiamo proprio gusti simili...
  3. ilariarabbia

    I vostri idoli da teenager

    Quali erano i vostri miti? Io ricordo che avevo la camera tappezzata di poster....e devo ammetterlo ero una fedelissima di Cioè, il giornaletto coi fotoromanzi! Se ci penso ora che tristezza...chi sa se il fotoromanzo ancora esite :-) Cmq ecco i miei poster:avevo un poster dei Doors... forse...
  4. ilariarabbia

    Che video divertente!

    Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo video? A me piace molto, ma voi lo prendereste un orso che fa l'autostop?
  5. ilariarabbia

    Miglior software per trasformare RAW in JPG

    Scusate la domanda, forse è molto banale, ma sono veramente agli inizi :timido: Per trasformare i raw in jpg qual è il miglior software? Lightroom o ne esistono altri?
  6. ilariarabbia

    Ciao a tutti!

    Ciao ragazzi, mi chiamo Ilaria e sto muovendo i primi passi nel mondo della fotografia, mi sono iscritta un po' di tempo e ho iniziato a leggere qualcosa, ma se non ricordo male non mi sono mai presentata! beh, eccomi :)
Alto