Risultati della ricerca

  1. lucadirettore

    Gioca la figlia.... e gioca il babbo

    Un pomeriggio di pioggia e le macchinine saltavano che era un piacere. così col telecomandino provavo a "beccare" il salto. la velocità in proporzione al mezzo di appena 5/6 cm è ragguardevole e così non è proprio sempre azzeccata l'inquadratura. chiedo a chi ne sa di più: come si poteva...
  2. lucadirettore

    Mostra Gianni Berengo Gardin

    Ciao a tutti . A Venezia Giudecca palazzo Tre Oci mostra fotografica di Gardin http://www.treoci.org/index.php/2013-02-05-10-08-35/mostre-in-corso Spero di andarci. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
  3. lucadirettore

    B&W Giorgia high-key

  4. lucadirettore

    doccia finita

    Dopo una rinfrescata si aspetta l'abitino e poi comincia la giornata per Giorgia! Luce naturale da finestra alla mia sinistra riempita con il flash della macchina (se mettevo quello a slitta e softbox perdevo ancora tempo e poi chi la ferma più il turbine) Aspetto commenti sempre utili per...
  5. lucadirettore

    Abbandonato nella bufera

    Jesolo. Nevicata d'inverno.
  6. lucadirettore

    B&W Giorgia

    La piccola Giorgia cade ma si rialza con l'aiuto della famiglia.
  7. lucadirettore

    Burn out

    Raduno biker... e le ruote fumano. Due dita sul freno e due sull'acceleratore Trovate interessante il fatto che manchi lo sguardo del pilota o è un'errore da evitare?
  8. lucadirettore

    flash... aiuto tecnica d'uso

    Ciao a tutti e scusate le domande banali ma come neofita tutto mi è difficile finchè non diventerà... semplice. Ho comprato usato un flash Minolta 3600 compatibile per la mia Sony. Qualche scatto di prova e mi accorgo che (confermato anche dal manuale della reflex) inserito sul contatto caldo...
  9. lucadirettore

    Inseparabili

    Campo de Fiori - Roma. Una tarda mattina di febbraio. Graditi commenti e critiche. Obiettivo 75-300@75 F5 1/200 100iso
  10. lucadirettore

    E' permesso?

    Bentrovati. Sono un neofita di 47 anni con la voglia di imparare. Da ragazzo avevo una reflex tutta manuale con la quale ho fatto qualche scatto alle festine di gioventù (all'epoca acquistavo rullini Kodak da 400 e 800 iso altrimenti non si vedeva un cavolo!!). Adesso con un prodotto attuale e...
Alto