Risultati della ricerca

  1. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    Nulla...non capisco...lunedi contatterò il rivenditore...ho provato pure ad azzerarlo ma nulla
  2. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    comprato batterie ricaricabili nuove ora provo...
  3. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    dunque ho controllato meglio...da un pre lampo al momento dello scatto...e poi dopo alcuni secondi da un lampo che dovrebbe essere quello effettivo...le foto escono tutte come se non usassi il flash...
  4. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    potrebbero essere le batterie? ormai andate?
  5. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    no no... avevo controllato pure ieri...
  6. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    no no le ho provate tutte...ma riperto ha fatto una trentina di scatti da dio, posato e ripreso non ha più funzionato...
  7. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    Scusate ragazzi ma ho un problema con il flash...l'ho usato per qualche scatto andato veramente da dio...spenta e riaccesa la fotocamera non sincronizzava più...praticamente fa un flash allo scatto dell'otturatore e dopo scatta quello che pare essere il vero lampo... Batterie esauste o problema?
  8. werwolf

    Inserire informazioni file

    davvero esaustiva
  9. werwolf

    Inserire informazioni file

    ti ringrazio tanto
  10. werwolf

    Inserire informazioni file

    Ciao, (già usufruito del famoso tasto cerca), volevo sapere come si fa con photoshop o qualche altro programma ad inserire le informazioni di un file. titolo autore e descrizione. Mi servono per un portfolio digitale ma non so come inserire i dati. grazie
  11. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    Chiedo venia, con una BREVISSIMA ricerca su google, è comparso il link della discussione di Mario, che ringrazio ancora una volta. Buona giornata
  12. werwolf

    Manuali YN 565EX per Canon e Nikon

    GRAZIE!!!
  13. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    Grazie a tutti per le informazioni davvero utili, oggi è arrivato il mio YN565EX per canon... per ora ho solo controllato che si accenda, più tardi proverò effettivamente il suo funzionamento. per quanto in tutta onestà è il primo vero flash che ho... Volevo chiedervi se qualcuno aveva la...
  14. werwolf

    Ci sono anche io

    Bellissima, io ho una olympus 35 RC di mio padre anch'essa a telemetro,funzionante l'ho usata ed è una figata, piccolissima la mettevo nella tasca laterale dei pantaloni, mi pare di avere in tasca un taccuino da disegno per quanto è compatta!!! Purtroppo non funziona l'esposimetro, credo...
  15. werwolf

    Ci sono anche io

    Grazie a tutti, naturalmente mi farebbe davvero piacere organizzare qualcosa insieme,c'è sempre da imparare da ogni nuova persona che si conosce. Dunce88, grazie per il consiglio, ho già chiesto info ad un utente del forum, chiedo venia non ricordo il nik, ed è già stato esaustivo...
  16. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    Preso! Speriamo bene, se dovessi riscontrare problemi spero che qualcuno sia tento gentile da spiegarmi come si sistema...:D
  17. werwolf

    Ci sono anche io

    Grazie a tutti
  18. werwolf

    Ci sono anche io

    salve a tutti, mi chiamo Antonio, vivo in Calabria da sempre appassionato di fotografia, soprattutto di quella analogica, scatto spesso in pellicola e sviluppo e stampo nel mio garage adibito a camera oscura più o meno improvvisata. Ho trovato il vostro spazio web attraverso una discussione su...
  19. werwolf

    Flash yongnuo YN- 565 EX

    Ciao, scusami sono in procinto di acquistare questo flash... hai risolto con la riparazione? Grazie
Alto