Risultati della ricerca

  1. SimoPif

    Valutazione usato

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi ne sa più di me in fatto di prezzi usato, valutazioni etc. Sono intenzionato a vendere un po' di cose ma sono indeciso sui prezzi da fare. Potete aiutarmi? Vi scrivo di seguito il materiale: - Nikon D90 (6.500 scatti) condizioni veramente buone...
  2. SimoPif

    Ehmm!?

    Posto una foto di qualche mese fa...vorrei pareri sulla PP, fatta tutta con Aperture. Come vi sembra? Troppo da Instagram? A voi.
  3. SimoPif

    Prima della fotografia...

    Dopo veramente tantissimo tempo, per mancanza di tempo, ma sopratutto voglia ecco una foto che spero inaugurerà un nuovo periodo di attività nel forum. La PP è una prova fatta con Pixelmator, ditemi se vi aggrada. Come sempre C&C sono graditi.
  4. SimoPif

    sperimentando#2

    Altri due scatti della mia girl in due situazioni di luce completamente diverse, ma cercando in PP di mantenere gli stessi toni e rendere lo stesso effetto. C&C come sempre graditi. 1. 2.
  5. SimoPif

    sperimentando

    Due scatti fatti alla mia ragazza all'aperto e senza nessun modificatore di luce. La mia primissima prova di una PP un pò diversa con Pixelmator, programmino spesso sottovalutato ma dalle grandi potenzialità secondo me. Certo non è Photoshop ma costa solo 30 euro!:)C&C graditissimi soprattutto...
  6. SimoPif

    Chissà cosa pensi...

    Uno scatto colto veramente al volo! Niente di particolare ma l'espressione di questo bimbo mi piaceva troppo!:)
  7. SimoPif

    Ultimi stralci di carnevale

    Un altro paio di foto dall'uscita di domenica scorsa al "Carnevale Liberato" di Poggio Mirteto! C&C come sempre graditi. 1. 2.
  8. SimoPif

    B&W Si può fareeeee!!!!

    Quando ho visto questo tizio...ho esclamato:"Porca miseria è identico"!!!:)
  9. SimoPif

    B&W Dietro la maschera...al contrario!!

    Due scatti fatti veramente al volo questa domenica! a voi:)come al solito graditi commenti e critiche! 1. 2.
  10. SimoPif

    Un Cigno

    Dall'uscita di domenica scorsa ecco un bel cigno!:)che ne pensate della PP? uso Aperture, e cerco C&C per migliorare!
  11. SimoPif

    Cambiare il 18-105 con il 16-85 casa nikkor. Pareri e consigli

    Ciao a tutti. Volevo sapere dai più esperti le opinioni/consigli su questo possibile cambio. Grazie in anticipo.
  12. SimoPif

    B&W ...in attesa che qualcuno occupi questo posto

    Ieri girovagando con la reflex ho beccato questo signore completamente da solo! Mi ha messo addosso una tristezza assurda!:( cosa ne pensate?
  13. SimoPif

    Kyra

    Uno scatto di questa estate fatto a Kyra, la bestiola della mia fidanzata. Riesumato dall'HD, pochissima PP, a voi!=)
  14. SimoPif

    B&W Yellow Cab

    Uno scatto riesumato dalla mia esperienza British. B/W selettivo, tipo quello dei poster con gli autobus a due piani rossi!:)lo posto in oggetti perchè mi sembra la categoria più adatta. C&C come sempre graditi.
  15. SimoPif

    B&W One Man Show

    Scatto fatto di corsa! a voi! C&C come sempre ben accetti, specialmente su come vi sembra la conversione in B/W. P.s tralasciate pure la maf imprecisa e un evidente micromosso!=)
  16. SimoPif

    B&W Colletto Blu

    Uno dei miei primi scatti anglosassoni! Uno scatto rubato ad un operaio di profilo. Quello che gli inglesi chiamano "Blue Collar", per distinguerli dai "White Collar" che invece sono tutti quelli che lavorano in "camicia" ossia impiegati negli uffici, segretari, ecc. C&C graditi come sempre
  17. SimoPif

    Walnut

    Uno scatto fatto dentro casa con un tamron tele-macro 80-210 degli anni 80. Il mio primo scatto tutto in manuale. C&C sempre graditissimi blittezz , adr86
  18. SimoPif

    HDR Il Diverso

    Altro scatto di quella giornata. A voi =)
  19. SimoPif

    B&W Eco Family

    Salve a tutti. Dopo qualche mese di assenza dal forum causa problemi tecnici=) vi propongo uno scatto venuto per caso!=) C&C come sempre graditi. P.S sono consapevole dell'errore del taglio della testa dell'uomo in fase di composizione=(
  20. SimoPif

    B&W walking on the street...

    Ecco uno degli ultimi scatti anglosassoni! C&C come sempre d'obbligo!
Alto