Risultati della ricerca

  1. arkikad

    J. Van Horebeek

    Secondo me la posizione rende ancora meglio la dinamica dello scatto Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
  2. arkikad

    Sorrento

    Io sono poco convinto dai colori, come faccio a rendermi conto della correttezza o meno dell'esposizione?
  3. arkikad

    ...In quel di Lampedusa...

    Guarda, indipendentemente dai colori, non so che darei per fare uno scatto così bello :)
  4. arkikad

    Ciao a tutti!

    Benvenuto!
  5. arkikad

    Sorrento

    Problemi di connessione e ritorno dopo qualche tempo, ammetto di essere in fase di apprendimento, sto rivedendo il videocorso da capo e, lavoro permettendo, spero di avere prima possibile qualche bella occasione per farvi vedere cosa ho imparato. :)
  6. arkikad

    Il fiore del mio deserto

    Se oggi il tempo permette la rifaccio :) Anche se il discorso composizione non so come risolverlo, è un vaso con tanti soggetti simili...
  7. arkikad

    Il fiore del mio deserto

    Maf? Mmmm
  8. arkikad

    Alba

    Uno dei miei primi scatti all'alba :)
  9. arkikad

    Il fiore del mio deserto

    Uno dei miei primi scatti
  10. arkikad

    Cosa ne pensate? Abbiate pietà :)

    Al caso no, ho immaginato quello che volevo scattare prima di farlo e mi sono impegnato per realizzare lo scatto giusto, certo avrò fatto 100 prove ma alla fine al caso ho lasciato solo la pp per il cambio di luci per la quale mi sono affidato al mio gusto.
  11. arkikad

    Cosa ne pensate? Abbiate pietà :)

    Sinceramente? Ho scattato una foto che reputavo carina, sono stato due ore con il cavalletto per avere la luce che volevo dietro il soggetto proiettata al muro e poi mi son messo a giocare con lightroom... Poi era carina e ho pensato di chiedere consigli ai più esperti :)
  12. arkikad

    Cosa ne pensate? Abbiate pietà :)

    Cosa ne pensate? Considerate che sto ora iniziando a capire come si scatta :)
  13. arkikad

    Ho preso la mia prima reflex!!

    Anche la mia piccola è arrivata! Una D7000 proprio come la tua! Sto già spratichendomi con il 18-105 e tutti i comandi che, per chi passa da una compatta sembrano alieni, però in manuale, con tanto tempo a disposizione riesco a scattare qualcosa di decente e penso sia già un primo passo, qualche...
  14. arkikad

    Nikon D3000 o D3100 o D3200?

    Nell'attesa della mia D7000 ho avuto modo di provare entrambi gli obiettivi - io ho scelto il Secondo - e ti posso dire che, a parte la maggiore versatilità anche qualitativamente sembrano due mondi a parte. Poi è traumatico per chi proviene dalle compatte non potersi "avvicinare" che subito sei...
  15. arkikad

    Nikon D3000 o D3100 o D3200?

    Io ho da poco preso la D7000 e attendo che mi arrivi, comunque nelle ricerche per la scelta sono partito dalle sorelline minori e ha detta di tanti la D3100 risulta essere una certezza :) Poi lascio la parola a chi è più esperto. :)
  16. arkikad

    L'uomo volante...

    Complimenti per lo scatto, non oso immaginare quanto sei stato ad aspettare il momento giusto :). Ma giusto per curiosità, quando il piede destro del kitesurfer esce dal "gancio" che succede? :specchio:
  17. arkikad

    D7000 lenti in Kit, quali scegliere?

    Non Parliamo più di nulla. HO FATTO L'ORDINE! Sono felice come una pasqua e povero come un ciuchino :)
  18. arkikad

    D7000 lenti in Kit, quali scegliere?

    vabbè in via del tutto ipotetica :)
  19. arkikad

    D7000 lenti in Kit, quali scegliere?

    Pensavo meno... Quindi diciamo che considerando l'autonomia della batteria con due 16 o una 32 sarei ok.
  20. arkikad

    D7000 lenti in Kit, quali scegliere?

    Di adattatori ne ho troppi forse, ma in una 16 giga, salvando file in raw quante foto scatto considerando le caratteristiche della d7000?
Alto