Risultati della ricerca

  1. Lo Zlatano

    into the sunset

    Senza parole... Ho fatto lo stesso scatto di fianco a te... Io l'ho cestinato e il tuo mi piace!! Bravo Carlone!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
  2. Lo Zlatano

    fiero e altero.......

    Bellissima Carlone!! :applauso::applauso::applauso::applauso: Questa è un'altra cosa che mi devi spiegare... :libro::libro:
  3. Lo Zlatano

    B&W Dove vado.

    Bellissima complimenti!!
  4. Lo Zlatano

    tramonto a 16:9

    Spettacolo Carlone!! Mi sono perso questo momento o sbaglio?? ;)
  5. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    Ciao a tutti ;) ho provato a rielaborare il bn, come vi sembra? Vi ringrazio per i commenti precedenti che fanno sempre migliorare!! Dammi la mano di Lo Zlatano, su Flickr
  6. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    Ciao ti ringrazio x il commento :-)
  7. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    Non ti preoccupare ;-) Non capivo cosa intendessi con spingere sui neri e aprire i bianchi... Allora ho provato a modificarla così, il cielo più bianco di così non diventa anche perchè la giornata era grigia di suo :-)
  8. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    Ciao a tutti, mi aiutate a capire se va meglio questa seconda elaborazione in bn? Grazie in anticipo! ;-)
  9. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    Ho provato a seguire i vostri consigli... è meglio così? over secondo te? ;-)
  10. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    Ti ringrazio!! Riprovo e vediamo come va... ;-)
  11. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    over
  12. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    Ciao e grazie x i commenti :-) Scusate cosa sono gli artefatti? Vi ringrazio in anticipo!
  13. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    ... e insieme arriveremo in fondo agli scogli!!... Ciao a tutti questa foto è stata scattata sugli scogli di Santa Margherita... Spero che vi piaccia!! C&C super graditi!!! ;) Ciao
  14. Lo Zlatano

    Sestri Levante

    Ti ringrazio x il passaggio ;) Alla prossima provo a scendere un pò x evitare le palme!!
  15. Lo Zlatano

    Sestri Levante

    Ciao!! Questo è uno punto della Baia del Silenzio a Sestri Levante dal quale si possono vedere i due mari... Spero vi piaccia!! Aspetto C&C...
  16. Lo Zlatano

    Spagna

    Complimenti, bellissima foto!!
  17. Lo Zlatano

    Plaza Mayor

    Nussuna C&C? ;)
  18. Lo Zlatano

    B&W JOANNES PAULUS II

    No ho contrastato e recuperato luci e ombre...
  19. Lo Zlatano

    Primavera

    Ciao! Molto bella la seconda!!
  20. Lo Zlatano

    Roma notturna

    Tutte bellissime... Sopratutto la prima!! :applauso::applauso:
Alto