Risultati della ricerca

  1. Lo Zlatano

    B&W Dammi la mano...

    ... e insieme arriveremo in fondo agli scogli!!... Ciao a tutti questa foto è stata scattata sugli scogli di Santa Margherita... Spero che vi piaccia!! C&C super graditi!!! ;) Ciao
  2. Lo Zlatano

    Sestri Levante

    Ciao!! Questo è uno punto della Baia del Silenzio a Sestri Levante dal quale si possono vedere i due mari... Spero vi piaccia!! Aspetto C&C...
  3. Lo Zlatano

    B&W JOANNES PAULUS II

    Ciao a tutti!! Spero vi piaccia C&C sempre ben accetti!!
  4. Lo Zlatano

    Plaza Mayor

    Ciao a tutti!! La foto è stata fatta agli affreschi presenti su un palazzo di Plaza Mayor a Madrid!! Critiche e commenti ben accetti sempre :-) Ciao
  5. Lo Zlatano

    Sestri... Baia del silenzio

    Ciao a tutti!! Ne approfitto e pubblico questa foto fatta in un carugio di Sestri Levante che conduce alla Baia del silenzio... Spero vi piaccia!! Ciao!!
  6. Lo Zlatano

    B&W Di rientro dalla spesa...

    Ciao a tutti!! spero vi piaccia :birra:
  7. Lo Zlatano

    B&W Navigli

    Ciao a tutti! Ecco la mia prima foto che pubblico. Un saluto!!
  8. Lo Zlatano

    Digital Photo Professional MAC

    Ciao a tutti ho una Canon EOS 550D acquistata 1 anno fa, purtroppo non trovo il CD che contiene il software Digital Photo Professional. Sapete dirmi se è possibile scaricarlo perchè sul sito Canon non lo trovo. Grazie anticipatamente. Saluto
  9. Lo Zlatano

    Ciao a tutti!!

    Ciao a tutti sono stato introdotto su questo forum da over che mi ha stupito per la sua tecnica e bravura nel fare le foto!! Spero di poter imparare il più possibile grazie a voi!! Un saluto
Alto