Risultati della ricerca

  1. carlo92

    HDR "Lo scoglio"

    Grazie a tutti per le risposte! Effettivamente sulla pendenza avete ragione ma speravo non si notasse più di tanto...:( Ho avuto dei problemi con il cavalletto...ahah per lo scoglio a destra non ci avevo nemmeno fatto caso, grazie! :)
  2. carlo92

    HDR "Lo scoglio"

    Ciao a tutti! vi posto queste due foto di uno scoglio per avere pareri, critiche e consigli come al solito... Le foto sono tutte due HDR anche se ho cercato di non renderlo troppo pesante. Grazie a tutti in anticipo! Scoglio di canonc92, su Flickr Scoglio di canonc92, su Flickr
  3. carlo92

    HDR Ultime foto

    Grazie mille per i consigli Giulio!
  4. carlo92

    HDR Ultime foto

    Ciao a tutti! Vi propongo gli ultimi scatti di questa settimana per avere qualche consiglio, critica o commento... Non sono collegati tra loro, alcuni sono scatti semplici e altri HDR, ditemi che ne pensate! :) Bici di canonc92, su Flickr Naviglio di canonc92, su Flickr Torrione HDR di...
  5. carlo92

    Diaframma e paesaggi...

    Ok grazie mille a tutti per i consigli, mi avete risolto molti dubbi!
  6. carlo92

    Diaframma e paesaggi...

    Grazie mille davvero a tutti per i consigli perchè ero veramente confuso... vi posto una foto per farvi capire di cosa sto parlando, ero a 30 s, f 11 e 400 iso, l'esposimetro mi diceva addirittura che era un pò sottoesposta, ma come potrete vedere le luci sono troppo "forti" e inoltre non...
  7. carlo92

    Diaframma e paesaggi...

    Grazie mille... Il fatto di notte non so bene come spiegarlo... in pratica sta sera ho fatto delle foto in cui intorno ai lampioni sono comparsi degli strani aloni, ed inoltre con f11 mi sembra la luce dei lampioni era troppo forte e la foto era completamente rovinata non capisco perché, avevo...
  8. carlo92

    Diaframma e paesaggi...

    Ciao a tutti! Ho un dubbio che non riesco a risolvere e dato che sicuramente per voi è una cosa chiara mi servirebbe una piccola spiegazione su come impostare l'apertura del diaframma nelle foto di paesaggi. Partendo dal fatto che ho una canon eos 1100d con obiettivo di kit 18-55, all'inizio...
  9. carlo92

    alba

    ciao a tutti! vi propongo delle foto fatte questa mattina per avere qualche parere. Sulle prime due non ho molto da dire perché sono più o meno come mi sono uscite, la seconda invece è un HDR e forse è un pò troppo saturata, l'ultima invece ho provato a sottoesporla un po' e il risultato mi...
  10. carlo92

    HDR montagne...

    Ciao a tutti! Vi propongo questo scatto fatto un mesetto fa in piemonte, la foto in se non è nulla di speciale, ma mi interessano i vostri pareri sull'HDR. Consigli e critiche naturalmente ben accetti. IMG_0558_tonemapped di canonc92, su Flickr
  11. carlo92

    HDR Naviglio

    Ciao a tutti vi propongo questo scatto in HDR del naviglio di Milano... A parte la composizione e la foto in generale che non è nulla di particolare vorrei sapere come vi sembra come HDR(se per voi è troppo spinto) e se vi piace il B&W. Grazie a tutti per eventuali consigli e critiche...
  12. carlo92

    tramonti

    Purtroppo ancora no... Comunque grazie del commento.
  13. carlo92

    tramonti

    sisi è alassio...;) ma parli della prima delle HDR o della prima in assoluto?
  14. carlo92

    tramonti

    Ciao a tutti! vi propongo due foto fatte lo stesso giorno e più o meno dalle stesse posizioni, ma poi elaborate in HDR per vedere cosa ne pensate... Ho cercato di non spingerlo troppo, ma se vi sembrano un pò finte, non esitte a dirlo... altri commenti e critiche naturalmente ben visti...;)...
  15. carlo92

    esperimenti serali

    Ciao a tutti! finalmente ieri sono riuscito a tornarci con il cavalletto e vi propongo i risultati per vedere che ne pensate... commenti e critiche naturalmente ben accetti...:) IMG_1088 di canonc92, su Flickr IMG_1087 di canonc92, su Flickr
  16. carlo92

    esperimenti serali

    sì infatti l'ho comprato oggi e ci tornerò il prossimo weekend sperando in una serata simile...:)
  17. carlo92

    esperimenti serali

    eh ne avevo fatte altre che ho provato a raddrizzare, ma ho perso troppo e allora su questa ho evitato.
  18. carlo92

    esperimenti serali

    Ciao a tutti! vi propongo due scatti che sono il risultato di alcuni "esperimenti", fate conto che ero senza cavalletto e ho dovuto appoggiare la macchina fotografica su degli scogli per riuscire a scattare con i tempi giusti e quindi la composizione è quella che è...;)...
  19. carlo92

    tramonti

    grazie mille effettivamente per il 16:9 non ci avevo pensato. Grazie mille dei consigli e per la foto ci mancherebbe che mi infastidisce, anzi grazie per la dritta che così rende sicuramente di più, ora l'aggiusto. :)
  20. carlo92

    tramonti

    Ciao a tutti! vi posto questi due scatti di un tramonto pieno di colori, fatemi sapere cosa ne pensate, in particolare mi interessavano dei pareri sulla seconda che sono indeciso se lasciare così o se esporre un pò di più la "terraferma"... Grazie a tutti in anticipo per i consigli. IMG_0986 di...
Alto