Risultati della ricerca

  1. G

    Con quale ottica....

    perchè nikon? bella domanda. Diciamo che sono un principiante assoluto. Ho sempre avuto compatte e sempre marchio nikon da qui l'idea di stare sulla stessa casa produttrice, perchè comunque mi sono sempre trovato bene. In questi giorni stavo valutando anche Lumix in particolare il modello G5...
  2. G

    Con quale ottica....

    Ciao, volevo chiedere un vostro parere, ho deciso di acquistare la nikon d5100, avrei queste due possibilità: con il 18-55 vr a 540 euro con il 18-105 vr a 750 euro Pensavo di prenderla con il 18-55 vr e poi acquistare con 166 euro il 55-200 vr cosa ne pensate? Inoltre acquistare da trony oppure...
  3. G

    Un saluto a tutti

    Grazie a tutti per l'accoglienza. Allora cosa mi dite di lumix G5 e di pentax k30? Addirittura un fotografo professionista della mia zona mi ha detto che tra la nikon d7000 e la pentax k30 andrebbe ad occhi chiusi sulla seconda! Mi ha fatto vedere alcuni scatti con la lumix, ma ho letto che...
  4. G

    Un saluto a tutti

    Un caro saluto a tutti, sono nuovissimo nel gruppo. Anche io come tanti di voi sto valutando l'acquisto della mia prima reflex. Leggo pareri sul web, visito i negozi specializzati e chiedo consigli. Vorrei presentare a voi il mio problema: Opzione 1 restando intorno ai 1200 euro mi è stato...
Alto