Risultati della ricerca

  1. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    Grazie Salvo e grazie a tutti voi. In effetti ci sono troppe ombre. Per l'HDR uso il programma Photomatix Pro 4.2
  2. Zugzwuang

    HDR A forza di sperimentare...

    Grazie petri7
  3. Zugzwuang

    HDR A forza di sperimentare...

    ...qualcosa si ottiene. Passeggiata in riva all'Adige e shooting forzato :) Credo che sia meglio della foto di ieri. Non ho toccato nulla in pp, tranne una aggiustatina alla nitidezza.
  4. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    Nella foto a +2 la pianta è verde scura.
  5. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    Quindi cosa dovrei regolare ancora? I neri sul verde??
  6. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    Credo che questa versione sia più realistica
  7. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    E' vero avete ragione. Oltre ad essere principiante totale sull'HDR, lo sono sulla fotografia digitale in genere. Questa foto è il risultato di altri 4 tentativi di elaborazione che non mi soddisfacevano ( magari perché troppo realistici? :)). Comunque all'inizio è un vero caos con la pp.
  8. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    NOn credo di aver esagerato molto. Il sole era molto basso e dava dei riflessi giallo-arancio.
  9. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    5 scatti col bracketing da -2 a +2 poi con photomatix trasformata in hdr e infine pp con lightroom 4
  10. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    Finalmente oggi è uscito un bel sole e così ho potuto scattare la mia prima foto sperimentale in HDR semplicemente dal balcone di casa mia ( una bella comodità :) ). Mi aspetto consigli suggerimenti e critiche. Ammetto che questa tecnica mi intriga moltissimo, sul web ho potuto vedere foto...
  11. Zugzwuang

    Lightroom 4

    Beh nel frattempo smanetto con la versione di prova e poi fra un mese se ne riparla se comprarlo o meno.
  12. Zugzwuang

    Lightroom 4