Risultati della ricerca

  1. Zugzwuang

    HDR A forza di sperimentare...

    ...qualcosa si ottiene. Passeggiata in riva all'Adige e shooting forzato :) Credo che sia meglio della foto di ieri. Non ho toccato nulla in pp, tranne una aggiustatina alla nitidezza.
  2. Zugzwuang

    HDR Prima foto HDR

    Finalmente oggi è uscito un bel sole e così ho potuto scattare la mia prima foto sperimentale in HDR semplicemente dal balcone di casa mia ( una bella comodità :) ). Mi aspetto consigli suggerimenti e critiche. Ammetto che questa tecnica mi intriga moltissimo, sul web ho potuto vedere foto...
  3. Zugzwuang

    Volpina

    Dopo qualche ora che avevo la mia prima nuova macchina reflex digitale, subito di corsa a casa a fare delle prove. La modella non aspettava altro ;) Macchina Canon 1100d - esposizione manuale - velocità 1/40 - diaframma 5.6 - ISO 200 - 55mm
  4. Zugzwuang

    Buona sera a tutti voi

    Salve a tutti, dopo molti anni mi sono riavvicinato alla fotografia, hobby che avevo quando frequentavo il liceo. Mi stampavo le foto da me ( in bianco e nero ). La fotografia digitale non esisteva:) Proprio oggi ho comprato la mia prima reflex digitale - Canon 1100 D con obiettivo 18-55 e...
Alto