Risultati della ricerca

  1. kikker

    Beagle

    Uno scatto alla mia Margot col 50mm 1.8 :) http://img89.imageshack.us/img89/5908/wr5x.jpg
  2. kikker

    Libellula

    Tamron 70-300 mm VC su canon 450d
  3. kikker

    Libellula

    No non sono olandese :) Qui una dove è a fuoco anche la testa, non ho tolto il rumore in pp
  4. kikker

    Libellula

    Avevo visto anche io, speravo che aumentando la nitidezza in zona capoccia si notasse meno. Avevo mirato la testa ma il ramo dondolava causa vento e mi sa che ho cannato. Ho postato questa perche è quella dove le ali sono tutte aperte e si confondono meno con lo sfondo. Speriamo nella prossima :)
  5. kikker

    Libellula

    Fatta con uno zoom 70-300
  6. kikker

    uccellini

    Il secondo uccellino dovrebbe essere un Verdone :)
  7. kikker

    Cornacchia grigia in volo

    Un po' smortina come colori ma la luce era quella che era e il fatto che la cornacchia abbia occhi e muso nero non aiuta a contrastare, sono pero soddisfatto della messa a fuoco volante. Consigli su come valorizzarla sono sempre ben accetti.
  8. kikker

    Scarabeo

    Non è propriamente una macro ma non sapevo se metterla qui o in natura o animali se ho sbagliato spostate pure.
  9. kikker

    Cincia gnam

    In realtà non se l'è mangiato ma è comunque uno scatto fortunato visto che io non avevo visto l'insetto ma solo lei. Avrei voluto incelestire il cielo ma con camera raw da quel bianco non usciva nulla.
  10. kikker

    Farfalla con Tamron 70-300 VC

    Grazie :)
  11. kikker

    Farfalla con Tamron 70-300 VC

    Si accetta qualsiasi consiglio per valorizzare una foto di per se di poco interesse. Composizione, apertura diaframma, post produzione etc etc. Ho sparato la nitidezza al massimo sul soggetto, e ridotto il rumore al massimo su tutto cio che lo circondava. Grazie :)
  12. kikker

    Proviamo questi panni stesi

    Ora ho capito, l'ho vista molte volte, varrebbe la pena di provare e vedere come viene. Grazie :)
  13. kikker

    Proviamo questi panni stesi

    Molto piu carina!!! Non so cosa intendiate per color pass io so usare benino solo camera raw. Aumentare la saturazione solo sugli abiti no?
  14. kikker

    Proviamo questi panni stesi

    Non so se questa foto abbia effettivamente un senso ma mi piacevano le sfumature di colori. Peccato quel pezzettino di pianta del terrazzo.
  15. kikker

    Ape

    Stupenda!
  16. kikker

    Riproviamo bestio2

    Ma meglio il tamron 90mm f 2.8 macro o il Canon EF 100mm f/2.8 MACRO USM?
  17. kikker

    Riproviamo bestio2

    LO VOGLIO :sbav: E' splendida forse solo i rossi sono un po' "bruciati" . Tralaltro io ho proprio la 450d . Grazie ora me le passo tutte e vado a vedermi quanto costa il tammy
  18. kikker

    Riproviamo bestio2

    Grazie mille a tutti, vi posto l'ultima e vi chiedo una cosa ma facendo macro non si possono fotografare gli insetti in volo?
  19. kikker

    Riproviamo bestio2

    Nel frattempo mi sono specializzato e sarei già a bestio10 con la maf che va sempre piu migliorando perchè imparo le loro traiettorie ;)
  20. kikker

    Riproviamo bestio2

Alto