Risultati della ricerca

  1. Sisio88

    Doggy Prospective

    C & C Thanks :D Ciccio-f di Sisio88, su Flickr
  2. Sisio88

    Sole Alieno

    Sole - f di Sisio88, su Flickr C & C Grazie!!! :D
  3. Sisio88

    E' questione di silhouette

    c & c Graditi--- Canestro - F di Sisio88, su Flickr
  4. Sisio88

    United Nations

    Ditemi un pò... Molto free il crop :D monumento 2 di Sisio88, su Flickr monumento 3 di Sisio88, su Flickr
  5. Sisio88

    Raganella bella colorata

    Beccata e immortalata!!!! Raganella di Sisio88, su Flickr
  6. Sisio88

    Il Niente Appeso...

    Piccolo scatto per provare a interpretare le ombre... "All'alba la luce illumina il nulla... L'unica differenza al tramonto è che non ci sarà luce." Corso - Ombre - Stampella - Firmata di Sisio88, su Flickr
  7. Sisio88

    Tramonto Tagliente

    "Prendimi che il mondo gira a vuoto e tienimi per mano mentre poi cadiamoci giù da un cielo che perdendo tutto il suo sereno all'improvviso cambia .. che importa poi se cambia!" Tramonto - F di Sisio88, su Flickr
  8. Sisio88

    B&W Momenti all'Estero

    C&C Graditi, ringrazio il mio collega che mi ha dato il permesso di esporla. :D Colacino UN - Firmata di Sisio88, su Flickr
  9. Sisio88

    Cine Flower :D

    Una semlice margherita... Cercasi C&C. Ho cercato una luce un pò cinematografica ditemi voi...! http://www.flickr.com/photos/sisio88/8484569539/in/photostream
  10. Sisio88

    Trash!

    C&C GRADITISSIMI (Spero di aver postato nella sezione giusta...!) "Si butta via di tutto... A volte anche una prospettiva." http://www.flickr.com/photos/sisio88/8484055575/in/photostream
  11. Sisio88

    Mi presento!!!!

    Salve, scusate se non mi sono presentato prima, ma avevo bypassato questa sezione! XD Mi chiamo Alessio, e sono un completo NEOFITA della fotografia! Ho notato questo sito e il relativo forum... Tutto molto ben congeniato e a quanto pare con esperti pronti sempre a confrontarsi.. Proprio quello...
  12. Sisio88

    Primo Scatto Caricato

    Salve, questo è il primo scatto che carico... Naturalmente non è catturato con una reflex ma con una semplice compatta... La posto solo per capire e farmi "uccidere" dalle critiche, per migliorare la visione tecnica sia di scatto in se per se... Che di composizione. Grazie a tutti.
Alto