Risultati della ricerca

  1. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    salve ragazzi, vorrei dei pareri e critiche su delle mie (prime) foto fatte a Napoli... nikon d3100 18-55 vr originale... dopo photoshop... datemi qualche consiglio per migliorarmi, grazie!:)
  2. X

    Novellino in cerca di consigli :-D

    Ciao ragazzi...spero di aver azzeccato la sezione giusta. Vorrei mostrarvi alcuni miei scatti per acquisire consigli e critiche... siate crudeli con me che devo imparare!! I miei scatti preferiti sono le macro, ma per adesso non ho un obiettievo macro ma solo il 18-55 La prima e l'ultima...
  3. X

    ghiera 18-55 vr nikon

    salve ragazzi...è il mio primo post dopo quello della presentazione quindi perdonatemi se faccio qualche errore, intanto spero di aver azzeccato la sezione!:) veniamo a noi...il mio "problema" è che da quando ho comprato la mia reflex, noto una poca fluidità della ghiera dello zoom...
  4. X

    Nuovo iscritto! Ciao a tutti!

    Ciao a tutti ragazzi, sono Enzo ho 26 anni e mi sto avventurando nel mondo della fotografia amatoriale! possiedo una Nikon D3100 con l'obiettivo in dotazione cioè il 18 - 55 Vr... iscrivendomi al forum spero di imparare e scoprire sempre più cose riguardo la fotografia. Sono ancora all'inizio...
Alto