Risultati della ricerca

  1. orione1959

    Salve

    GRazie a tutti siete gentilissimi :-)
  2. orione1959

    Salve

    grazie..il sito mi prende un bel po' di tempo almeno adesso che sono agli inizi ma mi da anche molte soddisfazioni, spero di poter essere presente nonostante le scadenze in ufficio ...grrrrrrrrrrrr...ciaoooo grazie :-)
  3. orione1959

    Come faccio ad avere questi colori nelle foto??

    @ Marco..fatte le presentazioni @ Bigphil le tonalita' secondo me sono fin troppo sul blu , ma questa e' questione di gusti.. quello che io intendo come effetto cinema e' catturare un certo tipo di immagine, espressione, azione che ti portino alla mente un frame ... i toni poi vanno di...
  4. orione1959

    Salve

    Mi chiamo Laura Malucchi , per il web sono Orione Photographer, nata 54 anni fa’ a Pistoia, amante della fotografia sin da piccola. Ho iniziato a scattare con una Kodak Instamatic per poi passare ad una Yashica mod. X3. Con l’avvento del digitale mi sono orientata sui prodotti Canon, fotografo...
  5. orione1959

    Come faccio ad avere questi colori nelle foto??

    Non importa desaturare al massimo anzi basta poco, la paletta della saturazione e' nel pannello centrale di camera raw in fondo ciaoo
  6. orione1959

    Come faccio ad avere questi colori nelle foto??

    Conosco i video su youtube di Playerdue percio' mi ha fatto piacere entrare sul forum,, per quanto riguarda la PP che faccio sui miei scatti e' quasi tutta in camera raw che tende a migliorare luci e contrasto, mi ha aiutato tantissimo un corso fatto con Marianna Santoni sul formato raw e la sua...
  7. orione1959

    Come faccio ad avere questi colori nelle foto??

    Ciao Fede , grazie per i complimenti sulle mie foto !!
Alto