Risultati della ricerca

  1. gfortesi

    Villa Adriana di gianluca

    Alcuni scatti dei miei colleghi
  2. gfortesi

    Mongolfiere di carta velina

    Appena tornato a casa, esco il balcone e vedo queste piccole mongolfiere che volano sopra la mia testa. prendo al volo la reflex e scatto, purtoppo si erano gia allontanate molto. Bellissime comunque.... G Uploaded with ImageShack.us
  3. gfortesi

    Costruzione telecomando Canon

    Ho trovato questo schema per la costruzione del telecomando remoto. Lo so che non costa molto ma adoro costruirmi queste cose da solo se posso. Appena pronto faro delle foto. G Uploaded with ImageShack.us
  4. gfortesi

    anello inversione per foto macro

    Ho trovato quest'anello per montare l'obbiettivo al contrario. ho fatto uno scatto al volo, non corretto, che ne dite? nel fine settimana provero a fare un po di esperienza.G Uploaded with ImageShack.us
  5. gfortesi

    Vespa???

    Una prova di stamattina sul balcone ispirato da joe rent. Ho provato anche un po di postproduzione, secondo me con scarsi risultati. Ci vorrebbe una puntata del corso di Carlo dedicata. G
  6. gfortesi

    Posso presentarvi Isidoro?

    Vi presento il mio gattino Isidoro,ha un bel caratterino, ma sa essere molto dolce.
  7. gfortesi

    un saluto a tutti

    ciao, sono un neo principiante. Ho comprato un canon 350d usata, sta facendo pratica con il corso base che trovo molto interessante; continuero a seguirlo con molto interesse. buon lavoro. G
Alto