Risultati della ricerca

  1. milenaleoni

    CANON 40D - errore 99

    ehi. da ieri sera la mia 40D mi riporta l'errore 99 quando tento di scattare "riavviare la macchina o togliere e rimettere la batteria". ho provato tutto, riavviata la macchina, cambiata batteria, cambiato obiettivo, scattato senza obiettivo, cambiata la compact flash.. e nada. devo mandarla in...
  2. milenaleoni

    Rock and Rodes

    Ehilà! Vi metto un po' di foto della prima serata che ho fatto a questo festival di tre giorni.. stasera ultima sera! :)
  3. milenaleoni

    Live Giorgieness, o Giorgietour

    Ecco qua, un po' di foto alla band che seguo da qualche data :) tutte le foto le ho scattate con la 1100D, domani farò con la nuova bimba..
  4. milenaleoni

    Fiori, ape, e una foglia!

    Ciao! Vediamo di rendere produttiva la mia presenza su questo forum :) metto tre foto, le prime due scattate con la mia vecchia macchina (una EOS 1100D) mentre l'altra è stata scattata con la nuova 40D :) ed è la fusione di tre scatti, mentre le prime sono senza modifiche..
  5. milenaleoni

    Ciao ciao

    piacere a tutti :) sono milena (penso si possa capire dal nick -.- non ho più fantasia per i soprannomi e tanto non me ne sta uno) e ho appena "ereditato" da Carlo (iscritto qui :3) una EOS 40D che dovrò imparare a rigirarmi ben bene. purtroppo so che sono poco costante con i forum e cose del...
Alto