Risultati della ricerca

  1. allmulti

    Chi gli spiega che è salsa e non sangue?

    In 30 secondi ho dovuto prendere il piccolo dracula, un foglio bianco, una base su cui far salire dracula (era troppo basso rispetto al piatto) e scattare. Sul momento lo scatto sembrava messo a fuoco bene, ma poi...peccato solo per quello, l'idea mi piace davvero tanto però!
  2. allmulti

    18-55 IS II vs 50 mm 1.8

    Il 18-55 IS II fa parte del kit acquistato con la reflex (1100D), sinceramente però non mi convince! Tutti parlano bene del 50 1.8, molto più luminoso sicuramente del mio, ma la domanda che mi pongo è, avendo già il 18-55 mi serve realmente? Principalmente scatto still life e ritratti.
  3. allmulti

    Il mio primo ritratto

    Dopo un pò di trattativa sono riuscito a fotografarla nella posa che volevo, che ne pensate?
  4. allmulti

    Vespa su prato

    Dopo la 500 impantanata questa volta è il turno di una vespa su prato (se prato si può chiamare ;))! Questa volta ho curato un pò di più la messa a fuoco e le condizioni di scatto erano quasi del tutto ideali (quindi eventuali errori di maf sono dovuti alla mia mano tremolante, visto che non...
  5. allmulti

    500 impantanata

    Ecco uno dei miei primi scatti in assoluto (ho da poco la mia prima reflex). Ho fatto un pò di postproduzione con lightroom, non sono soddisfattissimo (nella mia testa lo scatto era leggermente diverso) ma viste le condizioni pessime in cui ho scattato e sopratutto in virtù del mio essere...
  6. allmulti

    Ciao a tutti :)

    Ciao a tutti dalla Calabria :)
Alto