Risultati della ricerca

  1. Freddy82

    Alternativa open-source a FastPictureViewer Pro

    Salve, questo software semplice, e utilissimo per me, sfortunatamente è a pagamento, vi chiedo se in alternativa conoscete un software opensource che permetta di fare ciò che fa questo software (Fast Picture Viewer Pro) In pratica di far visualizzare i file raw in Anteprima già durante la...
  2. Freddy82

    Teleobiettivo per calcio a 5

    Salve ho iniziato da poco a dedicarmi al calcio a 5, vecchia passione, seguendo le giovanili di una squadra del posto. Attualmente ho una APS-C Canon EOS600d e mi diverto col 55-250 canon IS II. Siccome purtroppo capitano palazzetti con illuminazione scarsa, e partite di tardo pomeriggio, vi...
  3. Freddy82

    Freddy82

    - Da FILIPPO881 filtro ND hoya da 62mm (18/11/2011) Prodotto ricevuto in perfette condizioni, come descritto nell'inserzione, spedizione rapida, comunicazione con il venditore ottima! Consigliato! :) - Da Electra Canon 24-105mm f4 is usm L (18/12/2013) Comunicazione ottima col venditore...
  4. Freddy82

    Salve a tutti!

    ...sono Freddy82 (Federico) 30 anni, abruzzese (Pescara) appassionato di fotografia da un annetto, ho una Canon EOS 1000D con il 18-55 di base, un teleobiettivo Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II, cavalletto cullmann e basta. Prossimo regalino un Canon EF 50mm f/1.8 II, usato o nuovo! Vedremo! Mi...
Alto